Raccomandata ad Amici 22? La mamma è una cantante famosa

Una allieva di Amici 22 è raccomandata? In molti si stanno facendo questa domanda, soprattutto dopo che è venuto fuori il fatto che la madre è una cantante molto famosa: ecco di chi si tratta.

Non sono mai mancati nella scuola più famosa d’Italia i cosiddetti ‘figli d’arte’. Si tratta di ragazzi e ragazze che hanno un genitore, o entrambi, inseriti nel mondo dello spettacolo. Abbiamo visto lo scorso anno come ad attirare l’attenzione sia stato LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Mentre quest’anno è entrata una ragazza che sta già facendo discutere e dividere il pubblico.

amici 22 allieva raccomandata

Stiamo entrando nel vivo di Amici 22 poco alla volta. Dopo due mesi dalla partenza, la classe di allievi sta già iniziando a subire delle piccole modifiche rispetto all’inizio. Proprio nell’ultima puntata, il pubblico ha fatto la conoscenza di una new entry tra i cantanti che ha vinto la sfida ed ha preso il banco di uno dei ragazzi all’interno della scuola.

I telespettatori, infatti, hanno visto che ad essere eliminati da Amici sono stati Ascanio e Claudia. Proprio il primo ha lasciato il posto ad Angelina Mango, figlia d’arte sia per quanto riguarda il padre che la madre. Il cognome non lascia dubbi, ed il padre era proprio il cantautore scomparso prematuramente. Ma quello che non tutti sanno è che pure la mamma è una famosa cantante.

Amici 22, mamma Angelina è famosa: ecco chi è

Da giorni si parla dell’ingresso nella scuola di Angelina, la figlia del cantautore Mango. Un ingresso voluto fortemente da Arisa che ha chiesto espressamente di lavorare con lei durante il percorso all’interno della scuola. Al di là del padre, la ragazza è figlia anche di Laura Bortolotti, in arte conosciuta dal grande pubblico con il nome di Laura Valente. Si tratta di un’artista che da anni è sulle scene musicali nostrane.

In moltissimi ricordano la cantante quando era la voce dei Mattia Bazar, subentrando nel 1990 ad Antonella Ruggero. Una collaborazione che è andata avanti fino al 1998, anno in cui ha ripreso il percorso da solista. Sono anni che gira l’Italia, tra piazze e teatri, per portare la sua musica ovunque. Rimanendo una delle voci più belle che abbiamo sulla scena nazionale.

In merito alla sua vita privata, sappiamo che è stata legata a Mango per tantissimi anni, precisamente da oltre trent’anni. Si sono conosciuti nel 1983 e si sono uniti in matrimonio nel 2004. Un amore che si è interrotto nel 2014, dopo un infarto che ha colpito il cantautore durante un concerto, precisamente mentre cantava Oro, una delle canzoni più belle. Dal loro amore sono nati due figli: nel 1995 è arrivato Filippo e poi nel 2001 è toccato ad Angelina che oggi la vediamo ad Amici. La giovane non ha avuto alcuna raccomandazione per accedere alla scuola, ha infatti dimostrato di avere un talento degno dei suoi famosi genitori.

Impostazioni privacy