Maurizio Costanzo contro Bortone: l’attacco in diretta

Maurizio Costanzo è entrato a gamba tesa su Serena Bortone. Il giornalista ha espresso in modo chiaro e diretto qual è la sua posizione in merito ad un caso che continua a dividere e discutere: ecco che cosa ha detto. 

Lo storico conduttore non si è mai sottratto nel dire come la pensa su determinate questioni, soprattutto quelle che riguarda la tv. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha ‘attaccato’ in diretta la giornalista con la quale non ha condiviso la scelta di allontanare Memo Remigi dalla trasmissione. Le sue parole non sono parse inosservate dal pubblico che ha subito sottolineato la questione.

maurizio costanzo serena bortone
fonte foto: Ansa

Sono settimane che si continua a parlare del caso Jessica Morlacchi e del fatto che il cantante milanese sia stato allontanato da Oggi è un altro, talk show nel quale aveva il ruolo di ‘affetto stabile’ da due anni e questa in corso sarebbe stata per lui la terza edizione di fila. Proprio in merito alla questione, Maurizio Costanzo è intervenuto in diretta per dire la sua in un programma radio.

Costanzo è intervenuto nella trasmissione Facciamo finta di Rado 101, programma che conduce. Ed è entrato nell’argomento proprio con Laura Freddi, anche lei volto nuovi del talk show di Serena Bortone. È proprio alla nuova ‘affetto stabile’ del talk che il giornalista si è sentito di fare un appello rivolto alla conduttrice del format di Rai 1, prendendo le difese di Memo Remigi.

Maurizio Costanzo difende Memo Remigi: l’appello alla Bortone

Se c’è una cosa che piace del marito di Maria De Filippi è proprio quella di dire sempre ciò che pensa, anche se non tutti condividono il suo punto di vista. Lo ha fatto esprimendo di recente il suo pensiero du Wanda Nara e lo ha fatto anche questa volta entrando nel caso Remigi che è esploso nelle settimane precedenti e che sta dividendo ancora un po’ tutto il pubblico.

Abbiamo visto come Memo Remigi sia stato cacciato da Serena Bortone dopo che è esplosa l’accusa di molestie. Una questione che vede Costanzo a favore del cantante milanese, come ha detto a Laura Freddi durante la diretta del programma radio. L’ex gieffina ha detto che non sa come stia l’artista, perché lei è entrata nel programma solo quest’anno e non sa come siano andate le dinamiche dietro il talk.

A questo punto, Costanzo, ha detto:Mi dispiace per Remigi perché ha 84 anni e penso alle malinconie che gli sono venute. – ha confessato – Se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa”, ha poi tuonato con la Freddi che ha poi sottolineato che probabilmente quella è stata una scelta della Rai e che la conduttrice è una donna intelligente e sa come comportarsi.

Impostazioni privacy