Maurizio Costanzo spiazza su Wanda Nara: ecco che cosa pensa veramente di lei

Maurizio Costanzo ha spiazzato su Wanda Nara. Il giornalista ha parlato per la prima volta della modella argentina e ha detto quello che pensa su di lei: ecco che cosa ha rivelato.

Il giornalista e conduttore italiano si lascia spesso andare a delle considerazioni in merito ad alcuni personaggi della televisione che, in un modo o nell’altro, si fanno conoscere ed hanno un posto di rilievo. Questa volta, rispondendo ad una sua lettrice che ha chiesto la sua opinione, ha parlato dell’imprenditrice argentina e lo ha fatto come sempre senza filtri o giri di parole.

maurizio costanzo wanda nara
fonte foto: Ansa

I più aggiornati sanno molto bene che Maurizio Costanzo ha una rubrica molto seguita sul settimanale Nuovo, dove si lascia andare a diverse e varie considerazioni sui tanti personaggi che popolano il mondo dello spettacolo. Proprio di recente si è fermato a parlare di Wanda Nara, che dopo diverso tempo è tornata in un programma tv italiano.

La modella argentina, infatti, è stata ospitata da Milly Carlucci a Ballando con le stelle, dove si è esibita come ‘ballerina per una notte’. Una scelta che però non è stata condivisa da tutto il pubblico, tanto che una lettrice della rubrica del conduttore nel magazine ha chiesto un intervento esplicito di Costanzo, incalzandolo per sentire la sua opinione in merito alla sua presenza in tv.

Maurizio Costanzo su Wanda Nara: “Non ha doti particolari, ma…”

Tante sono le considerazioni che in questi mesi Costanzo ha fatto sui tanti volti tv, una delle più esplicite le ha fatte nei confronti di Alessandra Celentano. Ultimamente, invece, si è lasciato andare su Wanda Nara, dopo che una lettrice ha espresso delle opinioni non troppo positive sulla procuratrice sportiva, sottolineando che non si spiega come possa stare in tv visto che pare che non abbia tanto da dire nelle varie trasmissioni dove è stata ospite.

Il marito di Maria De Filippi non si è tirato indietro nell’accogliere la domanda della lettrice ed ha voluto sottolineare che “la televisione è uno strumento democratico” che quindi riesce a dare spazio a tante persone e ad ogni genere. Proprio per questo motivo la Nara è stata accolta nel piccolo schermo, nonostante sia famosa in Italia per questioni legate al gossip.

Costanzo, inoltre, ha voluto aggiungere che la modella argentina, nonché ex moglie di Maxi Lopez e Mauro Icardi, ha un grande seguito sui social, dove condivide spesso foto hot e dove mette in evidenza la sua bellezza. Anche per questo motivo viene chiamata nelle trasmissioni tv come Ballando con le stelle. “Io le farei i complimenti perché pur non avendo doti particolari, sa ritagliarsi il suo spazio in televisione”, ha rivelato

Impostazioni privacy