Loredana Lecciso ha deciso di voltare pagina e cambiare vita. La showgirl pugliese è pronta a dire addio alla tv: ecco che cosa ha deciso di fare e qual è il motivo di questa scelta.
A quasi “nel mezzo del cammin” della sua vita, la compagna di Albano Carrisi ha preso una scelta importante per il suo futuro. La showgirl è stato un personaggio televisivo molto popolare e richiesto, soprattutto nel primo decennio degli anni Duemila, dove ha girato diversi programmi tv. Ma adesso è pronta a lasciarsi alle spalle il piccolo schermo.

A poche settimane dal suo 50° compleanno, Loredana Lecciso è pronta a dire addio alla tv e al mondo dello spettacolo in generale. Come in molti ricorderanno, la showgirl è stata un volto cardine del piccolo schermo, dove la sua relazione con Albano Carrisi le ha regalato un enorme popolarità, tanto che è stata il volto di numerose trasmissioni in ruoli più disparati. Ma adesso le cose dono diverse.
Già da qualche anno la sua presenza in tv è sempre più centellinate. Loredana, infatti, appare di rado sul piccolo schermo. Anche se le occasioni non le sono mai mancate, visto che le sono stati offerti diversi reality show. Una partecipazione che farebbe gola agli autori del Grande Fratello Vip o dell’Isola dei Famosi. Ma lei si è prontamente rifiutata di partecipare come concorrente.
Loredana Lecciso lascia la tv: nuovi progetti per lei
L’abbiamo vista nei panni di showgirl, conduttrice e anche opinionista in questi anni di tv, dove è stata protagonista in diverse occasioni, come quando lasciò il compagno Albano in diretta a L’Isola dei Famosi. Il tempo, però, l’ha resa sicuramente più matura e consapevole dei suoi obiettivi, tanto che adesso ha le idee ben chiare su quello che vuole fare.
In un’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel, Loredana, dopo aver superato la crisi che l’ha vista coinvolta con Albano, ha ammesso che ha diversi progetti in cantiere. Per prima cosa è felice e soddisfatta di fare la “mamma a tempo pieno”, come lei stessa ha rivelato. Ha sottolineato che si prende cura della sua casa e della famiglia e segue tutto quello che fanno i suoi figli, visto che in passato ha delegato questi compiti.
Oltre a questo, però, Loredana sta portando avanti la sua linea di abbigliamento. Una passione che ha da sempre e che adesso vuole realizzare. Inoltre, è tornata ad essere una giornalista pubblicista, da qui ha iniziato ad avere diversi progetti in mente, visto che ha deciso di fare delle piccole collaborazioni con testate locali, il cui obiettivo è quello di parlare e raccontare la Puglia ed il Salento. “Sto valutando alcune proposte”, ha ammesso.