Federico Fashion Style in lacrime: che cosa è successo?

Federico Fashion Style è scoppiato a piangere sui social. L’hair stylist non si è trattenuto e ha deciso di sfogarsi con i suoi fan: ecco che cosa è successo e come stanno le cose. 

Non è un bel momento quello che sta passato il parrucchiere laziale più famoso della tv. Negli ultimi giorni è finito al centro del gossip per la comunicazione in merito alla fine della sua relazione con la compagna e madre di sua figlia. Nelle ultime ore, l’hair stylist è tornato ad aggiornare i fan sulla situazione ed è scoppiato a piangere. Andiamo a vedere com’è la situazione.

federico fashion style
fonte foto: screen tv

Mentre l’attività professionale continua ad andare a gonfie vele, ,a sfera privata e sentimentale sta creando a Federico Fashion Style dei problemi, tanto che si può descrivere come un periodo complicato per lui. Dopo anni d’amore, l’hair stylist ha deciso di troncare la relazione con Letizia Porcu, la storica compagna. Un evento che inevitabilmente ha influito su di lui, come aveva rivelato a Verissimo poche settimane fa.

A far soffrire di più Federico Lauri, il nome vero registrato all’anagrafe, è il rapporto con la piccola Sophie Maelle, la figlia di 9 anni alla quale è legatissimo. Proprio per via di questa situazione, l’hair stylist si è reso protagonista di uno sfogo social contro l’ex compagna, scoppiando a piangere a dirotto, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Federico Fashion Style contro l’ex: “Non mi fa sentire mia figlia”

C’è tensione tra Federico e l’ex compagna Letizia Porcu, questo lo dimostrano le parole dell’hair stylist durante la diretta Instagram, dove non si è trattenuto ed è scoppiato a pingere. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, si è sfogato con i fan ed ha raccontato che è disperato perché la ex gli fa sentire la bambina solamente alle 7.30  di mattina o alle 21 la sera.

Ha poi confessato che, quando prova a chiamare in un orario diverso da quello indicato, lei non risponde e gli dice che deve aspettare l’orario pattuito. E quindi non riesce a sentire la figlia come e quanto vorrebbe per colpa di questi impedimenti. Ma lo sfogo di Fashion Style non finisce qui, visto che ha proseguito un bel po’.

L’hair stylist è entrato anche sull’argomento della ‘doppia vita’ che in molti gli hanno appuntato. Federico, però, ci ha tenuto a dire che si tratta solo di una bugia e che lui non ha mai avuto una seconda vita. Ha confessato poi che Letizia ha sempre saputo la verità ed ha accettato di rimanere a casa anche se entrambi sapevano che il loro amore era finito da anni.

Ha poi chiesto a tutti di rispettare la sua sofferenze, spiegando che lui sta sempre fuori per questioni di lavoro, ha tanti saloni in Italia dove i prezzi sono un bel po’ cari, altrimenti vedrebbe la figlia molto più spesso, anche perché lei vuole stare con il padre più tempo. “Nessuno si può permettere di dirmi che devo chiamarla solo alle 7 di mattina”, ha aggiunto scagliandosi contro la ex.

Impostazioni privacy