Home Televisione Rivoluzione al GF Vip 7, Signorini si scontra proprio con lei: Mediaset...

Rivoluzione al GF Vip 7, Signorini si scontra proprio con lei: Mediaset ha deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Una vera rivoluzione vede al centro il GF Vip 7 di Alfonso Signorini che si vedrà scontrare con uno dei programmi più seguiti della stagione. La decisione di Mediaset: ecco che cosa è stato scelto.

Non è la prima volta che i dirigenti delle reti decidano di stravolgere il palinsesto. A volte lo fanno per questioni logistiche, altre volte per motivo di ascolti. Forse è proprio questo che i vertici del Biscione hanno pensato di spostare il reality show condotto dal direttore di Chi in un giorno complicato della settimana, anche se per il pubblico è sempre molto atteso.

gf vip 7
fonte foto: screen tv

Gli sconti tra Rai e Mediaset in termini di ascolti sono sempre un bel po’ interessanti. Anche perché, molte volte, i dati sono proprio sul filo del rasoio. Dopo una partenza un po’ in sordina, il GF Vip 7 sta ottenendo i risultati sperati e sta ricevendo un bel po’ di consensi da parte del pubblico. Proprio su questa scia positiva, i vertici del Biscione hanno pensato di raddoppiare le puntate.

A quanto pare, Alfonso Signorini si vedrà scontrare con Ballando con le stelle, programma sempre campione di ascolti che premia le dinamiche del cast di Milly Carlucci. La notizia è uscita da pochissime ore e sta già facendo discutere i social, tra chi è a favore e chi è contrario. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto è prevista la programmazione.

GF Vip 7 contro Ballando con le stelle: l’indiscrezione

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web la notizia che i vertici Mediaset abbiano pensato di raddoppiare, ancora una volta, la puntata settimanale del GF Vip 7. All’inizio della stagione, il pubblico seguiva l’appuntamento con il reality il lunedì, giorno che è rimasto intatto, e il giovedì come seconda puntata, quest’ultima poi però è stata cancellata.

Ma adesso, la novità è che Signorini, che ha rischiato di non condurre l’ultima puntata, è pronto a scontrarsi per la prima volta con Milly Carlucci e Ballando con le stelle. Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, pare che i vertici del Biscione abbiamo deciso di provare a fermare il sabato di Rai 1 con il reality show. Gli appuntamenti in programma sono sabato 10 e sabato 17 dicembre.

Un doppio appuntamento che è di sicuro un esperimento televisivo, anche se c’è da aggiungere che si tratta solo di una indiscrezione e nulla di ufficiale. Anche perché il Grande Fratello sbarca al sabato sera per la prima volta e sarà interessante capire come si posizionerà nel gradimento popolare e se ce la farà a fermare Ballando con le stelle che in questa stagione sta collezionando ottimi risultati.

gf vip 7
fonte foto: screen Twitter