Gf vip concorrente nei guai? Ecco perché ha violato il regolamento

Gf vip, concorrente nei guai? Rientrato nella Casa dopo il Covid il gieffino ha svelato una notizia dall’esterno: come fa a saperlo? Ecco cos’è successo.

Da poche ore nella Casa di Cinecittà sono rientrati quasi tutti i vip che erano stati isolati in albergo, a causa del Covid. L’unico a non essersi ancora negativizzato per il momento è Alberto De Pisis.

gf vip
foto Wikipedia

Il Gf vip, in questi ultimi giorni, sembrava un po’ sguarnito visto che ben cinque concorrenti sono stati assenti a causa del virus. Durante la serata di mercoledì, zitti zitti, sono rientrati in incognito nella Casa, facendo una sorpresa ai loro compagni.

C’è stata una generale gioia per il ritorno dei gieffini e non sono mancati i festeggiamenti e le chiacchiere notturne. In teoria, in questi giorni, i concorrenti isolati in hotel non dovrebbero aver avuto contatti con il mondo esterno, tranne quelli concessi durante la puntata in diretta. In queste ore, tuttavia, sta facendo discutere un video nel quale Attilio Romita dà un’informazione particolare a uno degli altri gieffini che, in teoria, non dovrebbe conoscere.

Gf vip, Attilio Romita fa una rivelazione nella Casa: in arrivo provvedimenti?

In teoria nessuno dovrebbe riportare all’interno delle mura di Cinecittà quello che accade al di fuori, in modo da non influenzare il gioco dei concorrenti. Già nei giorni passati da alcune conversazioni, si è inteso che Oriana Marzoli potrebbe aver suggerito ad alcuni vip chi sono i favoriti del pubblico, al di fuori.

Ora, però, Attilio si è lasciato sfuggire un’informazione importante per il Gf Vip. Nella giornata di giovedì sono apparsi in cielo degli aerei per i vipponi. Uno, in particolare, ha suscitato la loro reazione incredula. Dopo due mesi dalla squalifica di Ginevra Lamborghini, sopra Cinecittà volano ancora degli aerei dedicati alla “coppia” ipotetica formata da lei e Antonino.

I fan dei “Gin tonic”, così hanno soprannominato la coppia, sono ancora attivi nonostante tra i due non ci sia stato, ovviamente, alcun contatto se non qualche saluto dallo studio. In merito a Ginevra, Romita non ha saputo trattenersi e ha voluto dire la sua: “Non ho capito, a Ciacci gli sputano al supermercato e a questa ancora la acclamano…” ha detto Attilio parando con Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvip video (@mondodelreality)

Quest’ultimo è rimasto spiazzato da questa informazione poiché, in teoria, i vip non hanno sentito Giovanni Ciacci raccontare questo aneddoto durante il programma. Come fa Attilio a saperlo? Il web si chiede che tipo ci collegamenti con il mondo esterno abbiano avuto i gieffini con il Covid in questi giorni. Intanto anche la puntata di giovedì 24 Novembre è stata annullata, per il momento.

Impostazioni privacy