Federico Chiesa, avete mai visto il fratello Lorenzo? Sono identici

Federico Chiesa è uno dei giocatori italiani più forti che ci siano nel mondo calcistico. Figlio d’arte, ha un fratello minore che è identico a lui. Lo avete mai visto? Ecco chi è. 

Si è mostrato da sempre con un grande talento e qualità tecniche invidiate da tanti calciatori, il figlio di Enrico Chiesa si è saputo fare un nome all’interno del mondo calcistico da giovanissimo, diventando una delle ‘bandiere’ della Juventus e della Nazionale Italiana. Oltre a lui, l’ex calciatore ha avuto anche un altro figlio che si chiama Lorenzo ed è identico al numero 7 bianconero.

Federico Chiesa
fonte foto: Ansa

Ha fatto vedere a tutto il mondo di che cosa è capace durante la competizione a Euro 2020. È proprio in questa occasione che Federico Chiesa ha mostrato il meglio di lui e si è fatto amare in tutta la penisola, contribuendo a far alzare la coppa di campioni d’Europa alla Nazionale Italiana. Negli ultimi mesi, l’attaccante juventino ha fatto i conti con un bruttissimo infortunio. Un periodo nel quale ha potuto contare sull’affetto della famiglia.

Oltre ai genitori ai quali è molto legato, come si vede sul suo canale social ufficiale, Chicco ha un rapporto splendido con il fratello Lorenzo, più piccolo di lui di sette anni. La cosa che ha spiazzato tutti i tifosi dell’attaccante è la somiglianza impressionante che c’è tra i due, oltre al fatto che condividono la stessa passione per il calcio. Andiamo a conoscere meglio il secondogenito di Enrico Chiesa.

Lorenzo, chi è il fratello di Federico Chiesa?

Lorenzo Chiesa è il secondogenito nato dal matrimonio tra Enrico e Francesca. I tifosi bianconeri e della Nazionale Italiana ha avuto modo di conoscere il ragazzo grazie alle varie foto che ci sono di lui sui social, condivise anche dallo stesso Federico. Su di lui sappiamo che ha sette anni in medo dell’attaccante juventino, che è una classe ’97. Il fratello di Chicco, infatti, è nato nel 2004 ed ha quindi 18 anni.

Esattamente come Federico, anche lui è un grande appassionato di calcio e milita nelle giovanili della Fiorentina, stessa squadra dove è cresciuto il campione d’Europa, prima di passare alla Juventus ed esplodere. All’epoca del passaggio dai viola ai bianconeri, molti tifosi fiorentini hanno scritto ed insultato Lorenzo sui social. Un episodio che ha fatto discutere tutto il mondo del calcio.

Lorenzo e Federico hanno un rapporto bellissimo, come si può vedere da Instagram dove condividono diverse foto insieme, in molti giurano che anche lui sarà un grande campione calcistico come il padre ed il fratello. Oltre a loro, Enrico e Francesca sono diventati genitori una terza volta di Adriana, la terza figlia che invece non è conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e dello sport.

lorenzo chiesa
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy