Perché Gerry Scotti non sposa Gabriella Perino? La verità del conduttore

Gerry Scotti ha confessato il motivo per cui non ha sposato, almeno non ancora, la sua compagna Gabriella Perino. Scopriamo insieme cosa ha detto il conduttore in merito a questo argomento.

Ci sono personalità della televisione che con il loro modo di fare hanno conquistato praticamente tutti. Lo hanno fatto non solo perché hanno condotto programmi di successo ma anche perché hanno avuto un modo di fare e di comunicare diverso dagli altri. Aspetti che ha permesso loro di diventare dei veri e propri leader.

Gerry Scotti
Fonte foto: Ansa

Tra queste personalità troviamo Gerry Scotti. Il conduttore di casa Mediaset è riuscito nell’intento di segnare tantissime persone. Come possiamo immaginare, l’interesse generale è andato anche oltre i suoi tanti programmi condotti. Il suo modo di fare, gentile, garbato e sempre sorridente ha lasciato una traccia profondissima. Innescando, così, una grande curiosità verso di lui.

Come possiamo immaginare, la curiosità è andata anche oltre il suo lato professionale. Attualmente, il conduttore Mediaset è legato sentimentalmente all’architetta Gabriella Perino. Molti si sono chiesti come mai i due hanno deciso di non sposarsi. La risposta al quesito arriva direttamente dal conduttore durante un’intervista al Corriere.

Gerry Scotti, perché non sposa Gabriella Perino? La risposta del conduttore

Gerry Scotti è un altro protagonista della televisione italiana. Nell’ultimo periodo si è sempre più concesso ai microfoni dei media. Cosa che gli ha permesso di farsi conoscere ancora meglio. Di recente ha svelato un suo grande rimorse, probabilmente il più grande. In quel momento non ha potuto fare nulla. In questo caso, si parla di un aspetto più felice e che porta tantissimi affezionati ad interrogarsi sul perché non si è mai sposato con Gabriella Perino?

Al quotidiano, sorridendo, Gerry Scotti ha risposto con: “Ci stiamo studiando“. Il legame tra i due è fortissimo ma hanno deciso di non sposarsi. Il conduttore aggiunge che non sa quante donne avrebbero saputo stare così tanti anni con un uomo così conosciuto a livello nazionale. Scotti continua nella sua confessione sottolineando di come avesse bisogno di una donna come lei. Una donna che “non ama il clamore, quasi la infastidisce“.

Dalle parole si capisce come il conduttore nutra un amore profondissimo nei confronti della sua compagna. Il conduttore è stato sposato già nel 1991 con Patrizia Grosso. Un rapporto che è poi terminato. Dopo alcuni anni ha deciso di ricominciare in questo ambito con Gabriella e i suoi figli. Una scelta che si è rivelata sicuramente giusta e lo ha aiutato a portare avanti anche i valori in cui crede. Insomma, nonostante i due non siano coinvolta a nozze, hanno instaurato un rapporto incredibilmente profondo. Cosa che non può non fare la felicità del conduttore.

Impostazioni privacy