Pomeriggio Cinque, d’Urso sconvolta: l’ospite “medium” abbandona lo studio

Ospite furiosa a Pomeriggio Cinque, se la prende cono Barbara d’Urso e abbandona lo studio. Si tratta di una sedicente medium: stava provando a fare una “seduta” in diretta.

Una scena quasi surreale quella accaduta a Pomeriggio Cinque dove Barbara d’Urso ha voluto parlare di persone, in questo caso vip, che raccontano di avere contatti con l’aldilà.

pomeriggio cinque
foto Mediaset Play

Già in passato si era parlato di messaggi e segni dall’aldilà che alcuni avrebbero ricevuto da personaggi famosi, morti da tempo. Dopo il caso dei presunti messaggi inviati da Nadia Toffa, nello studio del programma anche Emanuela Folliero ha parlato di alcune esperienze.

In particolare la conduttrice ha ammesso di aver ricevuto dei segnali dal papà e di avvertire spesso la sua presenza accanto a sé. In virtù del suo racconto la d’Urso ha voluto chiamare una sedicente medium per provare a fare un esperimento in diretta.

Pomeriggio Cinque, medium abbandona lo studio: furiosa con la d’Urso

La donna, collegata da casa, ha risposto ad alcune domande della Folliero. In diretta lei le ha chiesto qualcosa in merito all‘eventuale presenza del papà accanto a lei. La medium ha ammesso di vedere la figura di un uomo, vicino a lei, “non troppo grasso e con i capelli bianchi” e di una donna che potrebbe essere sua nonna.

La sua spiegazione non è stata apprezzata dagli altri opinionisti di Pomeriggio Cinque che hanno criticato la medium, accusandola di esser stata troppo vaga. La donna in collegamento, infastidita, ha risposto in maniera irritata ribattendo che era stata contattata lei dalla trasmissione e di aver fatto solo il suo lavoro.

Ha poi continuato ad arrabbiarsi prendendola con Barbara d’Urso che non si ricordava di averla già avuta ospite nella sua trasmissione. La donna infatti, ha affermato di essere già stata interpellata, in passato, per esser stata coinvolta nel caso di cronaca dell’omicidio di Sarah Scazzi. Poco dopo la medium si è disconnessa dal collegamento senza salutare i presenti, lasciando la conduttrice senza parole. La stessa si è scusata per essersi dimenticata della signora, già ospite nei suoi programmi ma ha spiegato di essere abituata a mettere sempre in dubbio le parole di chi afferma di possedere poteri paranormali.

Impostazioni privacy