Chi è la Vip che spende di più? Le cifre degli abiti sono da capogiro

Tante sono le Vip del mondo della tv che amano vestire alla moda, ma chi è il volto che spende di più per gli abiti? Andiamo a vedere le cifre e di chi si tratta.

La televisione è stata per decenni una delle vetrine preferite dai personaggi famosi per lanciare le ultime tendenze, promuovendo così il successo di un capo o addirittura farsi perno di uno stile di  moda. Una caratteristica che si è un po’ persa con l’arrivo dei social, anche se continuano ad essere tantissime le conduttrici, showgirl e opinioniste che amano vestire bene e con grandi firme.

abiti vip più costosi
fonte foto: Ansa

In tanti anni in cui c’è la televisione come uno dei principali mezzi comunicativi, abbiamo visto come sia stato anche un punto di riferimento di stile ed eleganza. Tante sono le conduttrici e Vip varie che amano sfoggiare i loro abiti in prima serata o durante il day time. C’è chi opta per uno stile classico, chi invece si butta su qualcosa di più sofisticato, chi sceglie grandi firme e chi capi low cost. In alcuni casi c’è particolare attenzione alle scarpe.

Tra le donne che sicuramente hanno più stile e si dilettano di più nel mondo della moda c’è sicuramente Maria De Filippi, con lei impossibile non citare anche Belen Rodriguez, volto Mediaset di grande popolarità. Ad amare la moda è anche un’altra presenza importante nel mondo del piccolo schermo, ovvero Sonia Bruganelli, così come Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. Andiamo a vedere chi è che spende di più.

Abiti Vip, chi spende di più: grandi firme e costi altissimi

Al primo posto della classifica tra le Vip che si ‘trattano meglio’ in fatto di abiti c’è Maria De Filippi. È lei la conduttrice che ha il budget superiore alla media. Basti pensare che, nell’ultima puntata du Tu sì que vales, si è presentata con un paio di sneaker di Luis Vuitton molto costose e anche molto belle.

Qualche tempo prima, la conduttrice aveva scelto dei jeans Coute de la Liberté al costo di 2.971 euro. Mentre la volta dopo aveva optato per una giacca blazer denim come va di moda oggi dal valore di 1.990 euro e abbinato ad un paio di jeans a vita alta al costo di 890 euro. Un prezzo totale degli outifit firmata da Alexander McQueen di 2.880 euro.

Anche Belen Rodriguez non è di certo più economica della giurata, visto che anche i suoi capi non sono molto economici. Basti pensare che in una della puntate del talent, si è presentata con un outfit firmato Alessandra Rich. Un look composto da giacca cropped in tweed e lurex da 1.456 euro e gonna da 830 euro. Il totale è ammontato a 2.286 euro.

Per quanto riguarda l’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli, in una puntata del reality show si è presentata con un abito firmato Missoni, casa di moda italiana di fama mondiale, il cui costo è di 1.790 euro. Anche lei di sicuro non bada a spese, come possiamo vede.

Un po’ più contenuti sono invece gli abiti scelto dalle ex gieffine Rosalinda Cannavò, che ha optato per una puntata di Tale e Quale Show ad un vestito lungo nero firmato Far Soul del brand The Archivia ad un prezzo di 520 euro. Mentre Giulia Salemi ha indossato un mini dress Stoshi Design Latex al costo di 175 euro.

Impostazioni privacy