Rissa sfiorata a Uomini e Donne, alta tensione in studio: il video impazza sui social

Una rissa è stata sfiorata nello studio di Uomini e Donne dove due protagoniste sono arrivate al faccia a faccia tanto da preoccupare la De Filippi. La tensione è altissima, il video è virale: ecco che cosa è successo.

In tanti anni in cui è andato in onda il dating show di Canale 5 non c’è stata mai un’edizione in cui è stata tranquilla ed esente da discussioni. Ma quest’anno la situazione è un po’ più ‘calda’, visto che i protagonisti sono continuamente in agitazione e gli basta davvero poco per farli scattare dalla sedia. Un momento di tensione c’è stato durante il trono over, tra due dame di preciso.

uomini e donne

Non smette di sorprendere Uomini e Donne, programma ormai di punta della rete ammiragli di Mediaset che ogni anno continua a regalare momenti emozionati e al limite dei nervi, come è successo proprio nell’ultima puntata. Durante la parte dedicata al torno over, c’è stata una accesa discussione tra due dame all’interno del parterre, tanto che sono arrivate faccia a faccia.

Ad essere protagoniste della vicenda sono state Ida Platano e la sua ‘storica rivale’ in amore Roberta Di Padua. Le due non sono nuove a discussioni e continui battibecchi all’interno della trasmissione. Ma questa volta lo scontro è arrivato al limite, tanto che il pubblico e Maria De Filippi hanno temuto che le due potessero iniziare una rissa. Il video dell’evento ha fatto il giro dei social.

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Ida e Roberta: il video è virale

Non è la prima volta che parliamo di un evento di questo tipo all’interno dello studio di Uomini e Donne. Proprio ad inizio stagione si era arrivati al sfiorare una rissa per la gelosia nei confronti di Ida Platano. Ma, se in quel caso l’hair stylist era solo indirettamente coinvolta, questa volta la dama bergamasca si è trovata al centro dell’episodio con Roberta Di Padua.

Le due donne, che entrambe hanno avuto una relazione con Riccardo Guarnieri, si sono sempre punzecchiate e hanno dimostrato di non avere una grande simpatia reciproca. Ma questa volta le cose sono degenerate. Roberta, convinta che Ida provi ancora dei sentimenti per Riccardo, si è scagliata contro di lei, accusandola di non provare interesse nei confronti di Alessandro Vicinanza, il nuovo cavaliere.

Una discussione in cui è intervenuto anche Armando Incarnato, con il quale Ida ha voluto ballare per chiedergli scusa visto che aveva dubitato delle sue parole. Proprio questo gesto ha fatto scattare Roberta dalla sedia che si è imbestialita nei confronti della Platano, accusandola di prendere in giro Alessandro e di essere una donna sola, incapace nel creare dei legami.

Proprio questa frase non ha lasciato indifferenze Ida che ha contrattaccato: “Ma come ti permetti?!”, ha gridato la Platano contro la Di Padua che si era posizionata davanti a lei, come se fosse pronta a dare il via ad una rissa che per fortuna non c’è stata. Nel frattempo l’inquadratura della regia aveva staccato subito.

Impostazioni privacy