Lele Adani, in mutande sui social: la gaffe è virale

Lele Adani è uno dei punti di riferimento nel mondo del calcio. Di recente è stato protagonista di una vera e propria gaffe sui social. Si è mostrato in mutante durante una stories Instagram. Le immagini hanno fatto il giro del mondo.

L’ambito social può regalare sempre qualcosa di inaspettato. Situazioni che nessuno mai si sarebbe aspettato. Anche perché, certe cose, già da sole sono difficili da pensare. Quando si verificano, però, la sorpresa non può che essere elevatissima. A maggior ragione se si parla di un gesto social.

Lele Adani
Fonte foto: Ansa

Le immagini che vedono protagonista Lele Adani hanno fatto rapidamente il giro del web. Oggi, Adani è uno degli opinionisti calcistici più seguiti in assoluto. Con la Bobo Tv e il suo posto in Rai ha raggiunto davvero tutti. Questa volta, però, è stato protagonista di un video postato su Instagram in cui indossava solo una maglietta e uno slip. L’occhio di molti utenti web non hanno potuto non notare un certo gonfiore nelle parti basse.

Chi segue Adani sa come il suo amore per il calcio sia importante. In passato è stato anche protagonista dell’addio a Sky. Secondo alcuni dovuti alla Juventus. Dopo l’addio si è reinventato e ha trovato nuovi lidi. Uno è la Rai. Proprio per spiegare la sua emozione per il Mondiale che sta per partire, di cui lui sarà una voce Rai, si è reso protagonista di un video che ha sorpreso tutti.

Lele Adani si mostra in slip per il Mondiale: il video diventa virale

Lele Adani ha portato sempre tante persona a discutere le sue opinioni calcistiche. Questa volta, però, il calcio è solo marginale alla vicenda. Di lui, infatti, ha fatto parlare il video che ha postato tramite il suo canale ufficiale Instagram. Un video fatto per annunciare la sua attesa per l’inizio della competizione mondiale. Competizione che lui vivrà in Qatar a seguito della troupe Rai. Un video che, però, ha rilevato un dettaglio che hanno reso tutte le sue parole secondarie.

La grande emozione di Lele Adani è passata in secondo piano a seguito di come è apparso. Soprattutto il dettaglio degli slip non è passato sottotraccia ed ha fatto molto dibattere. Ad esempio, il portare DavideMaggio.it ha definito il suo comportamento come eccessivo. Si sottolinea come non sia nulla di grave ma un minimo di decenza e decoro era richiesto. Questi due elementi devono sempre esserci. Sia che si parli di televisione sia che si parli di web e social.

Come visto, le immagini di Lele Adani in slip hanno fatto discutere. Il web ha parlato per qualche ore di quanto mostrato dall’ex calciatore di Inter e Fiorentina. Al di là del video, Adani sarà al centro sia de Il Circolo dei Mondiali sia della Bobo Tv. Due programmi che fanno capire come, oggi, Lele Adani rappresenti il meglio che il mondo degli opinionisti possa offrire.

Impostazioni privacy