Amici 22, due allievi sono stati eliminati: fan senza parole

Come tutte le domenica, Amici 22 torna in onda con una puntata del pomeridiano, registrata in settimana. Nel corso dello spettacolo, sono stati eliminati due allievi: ecco di chi si tratta.

Puntata ricca di colpi di scena quella che è in programma domenica 20 novembre, dove i ragazzi sono stati alle prese con sfide, gare e momenti drammatici. Questo perché ci sono stati due addii all’interno della scuola di Cinecittà, visto che due allievi sono stati messi in sfida dai professori e non hanno convinto in giudici che hanno preferito gli sfidanti. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

amici 22 eliminati

Una nuova puntata di Amici 22 è pronta per essere mandata in onda domenica 20 novembre alle ore 14, come sempre. A condurre c’è Maria De Filippi che ha assistito, come il pubblico in studio, alle novità sui ragazzi della scuola più spiata d’Italia. Un appuntamento che è stato registrato in settimana e che quindi ci sono già gli spoiler in merito a ospiti ed eliminati.

Nel corso della puntata ci sono state, come sempre, due gare: la prima di canto e la seconda di ballo. La prima è stata giudicata dal produttore Dardust e la seconda dalla ballerina Eleonora Abbagnato. Ma la novità più grande è che ci sono stati due eliminati a sorpresa, si tratta di Ascanio e Claudia. Andiamo a capire che cosa è successo e chi è entrato al loro posto.

Amici 22, eliminati Ascanio e Claudia: la sfida

Nel corso della puntata ci sono state due eliminazioni dietro un cambio di regolamento ad Amici 22 proposto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano nel corso del day time. I due professori, infatti, avevano avanzato l’idea alla produzione di mettere in sfida immediata chi si sarebbe classificato all’ultimo posto nelle rispettive di gare di ballo e di canto.

Una proposta che è stata accolta dalla redazione. Proprio per questo motivo, Ascanio e Claudia sono andati in sfida. Il cantante si è scontrato contro Angelina Mango, cantante e figlia proprio del cantautore Mango venuto a mancare qualche anno fa. La sfida è stata giudicata da Carlo Di Francesco che ha appunto preferito la giovane cantante che ha fatto il suo ingresso all’interno della scuola del talent.

In merito alla sfida di ballo, invece, Claudia è stata mandata in sfida dalla maestra Celentano e da Emanuel Lo proprio in seguito all’esito della gara che l’ha vista classificarsi all’ultimo posto. La ballerina si è sfidata con Isobel che è stata giudicata meritevole di entrare nella scuola da Francesca Bernardini.

Impostazioni privacy