Wanda Nara, addio a Mauro Icardi: ora arriva la verità della separazione

Sono settimane molto intense attorno a Wanda Nara. La nota manager argentina è uscita allo scoperto confidando il motivo della separazione da Mauro Icardi. Ecco le sue parole.

Si torna a parlare di una delle donne più conosciute al mondo. Queste ultime settimane per Wanda Nara non sono state proprio semplici. La manager si è dedicata molto al lavoro ma ha visto anche la separazione da Mauro Icardi. I due hanno fatto coppia per anni, accogliendo anche la felicità di diventare genitori. Tutto, però, si è interrotto.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Fonte foto: Ansa

Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati sempre sulla bocca di tutti. Sia a Milano che a Parigi, in certi casi, hanno fatto discutere. Spesso abbiamo letto di alcune vicende che li riguardano. L’ultima è stata il presunto tradimento che il bomber argentino avrebbe compiuto con la modella China Suarez. Una notizia che fece il giro del mondo ma che pare non sia stata la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Alla notizia del tradimento sono seguite settimane di forte clamore mediatico. Icardi ha anche eseguito un gesto clamoroso per riconquistarla. Tutto, però, si è rivelato inutile e i due si sono separati definitivamente. Dopo un periodo in cui la Nara ha preferito il silenzio, ora l’argentina è tornata a parlare. Lo ha fatto tramite un’intervista esclusiva a Vanity Fair. In quella occasione ha svelato il motivo della rottura.

Perché Wanda Nara ha lasciato Icardi? La verità

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha sicuramente innescato tantissime voci. Molti hanno pensato che tutto fosse partito dal presunto tradimento che avrebbe fatto l’argentino. Ma così non pare secondo le parole dell’imprenditrice argentina. La Nara, infatti, ha sottolineato che il problema è stato la sua voglia di tornare a lavorare.

Per la prima volta, Wanda Nara è tornata a parlare di questo argomento. Lo ha fatto svelando la sua verità in merito al divorzio sostenuto. A tal proposito ha svelato che Icardi era contrario all’idea che tornasse a lavorare. Non gli piaceva, sostiene l’argentina, che si togliessero attenzioni alla famiglia. D’altro canto, per la Nara l’indipendenza è un elemento essenziale. Per lei, questo, significa libertà.

Nel corso dell’intervista, Wanda Nara ha svelato di come Icardi non si arrenda. Tante sono le attenzioni che le ha dedicato ma l’argentina sottolinea di come anche ci fosse un ritorno di fiamma, una proposta di lavoro potrebbe gettarli di nuovo in antiche situazioni. Le parole della manager argentina sono chiare, il motivo della separazione riguarda la sua voglia di lavorare. Volontà che non coincide con quella di Icardi.

La loro storia, al momento, è finita e non si sa cosa potrà riservarci il futuro. Di certo, svela la Nara, non vuole seguire la strada di sua madre. La donna era un’attrice ma dopo aver conosciuto suo padre ha smesso. Questo, dice Wanda Nara, non deve ripetersi.

Impostazioni privacy