Giovannino di Tu Si Que Vales è un bambino? La risposta ti stupirà

Tu Si Que Vales ha la capacità di dare tantissime sorprese al pubblico. Tra questi troviamo Giovannino. Sotto la maschera c’è un bambino. La risposta potrebbe non essere quella che pensate.

Questa edizione di Tu Si Que Vales ha visto come un grande protagonista Giovannino. Il pubblico si è sempre più affezionato a lui e agli sketch che, insieme a Sabrina Ferilli, ha saputo dar vita. Tale curiosità porta molti a chiedersi se sotto la maschera sia un bambino. O, almeno, ci si chiede chi si nasconda.

Giovannino Tu Si Que Vales
Fonte foto: Instagram

Tu Si Que Vales ha saputo regalare qualcosa di decisamente nuovo in questa edizione. Nel corso delle puntate, infatti, sono stati vari i battibecchi, dispetti e scene divertenti messi in atto dai due protagonisti. Cosa che ha portato il pubblico a sorridere più volte a quello che stava assistendo. Come avviene spesso, la curiosità di conoscere chi si celi dietro la maschera è sempre altissima.

Per alcuni, chi si nasconde dietro la mascherina di Giovannino sarebbe un bambino. La risposta, però, è diversa e ci conduce ad un attore di origine campane di 26 anni. Ci riferiamo a Giovanni Iovino. Sarebbe lui l’artista del personaggio Giovannino. Non un bambino, quindi, ma un attore. Andiamo a scoprire di più su di lui.

Chi è Giovanni Iovino che fa Giovannino di Tu Si Que Vales?

Ogni artista che riesce a stupire il pubblico finisce al centro di tantissime curiosità. Giovannino di Tu Si Que Vales ha dato quella sterzata di leggerezza e intrattenimento che è decisamente piaciuta a tutti. A crearlo è stato Giovanni Iovino che ha lavorato per più di 5 anni come animatore nei villaggi turistici. Dopo quel momento, ha deciso di seguire la strada del cinema. È anche apparso in alcune pubblicità e durante la terza stagione della serie Gomorra.

Iovino è uno dei nomi più stimati del panorama italiano. Tra i prodotti più importanti a cui ha lavorato troviamo “Napoli velata” di Ferzan Ozpetek e Pinocchio, film del 2019 di Matteo Garrone. Qui ha interpretato la maschera di Pulcinella e il coniglio.

Non solo cinema e televisione perché Giovanni Iovino è un’artista decisamente social. Sia su Instagram, all’account @giovanni_is_giovannino, sia su TikTok, all’account @jonnytokk, ha un’attività molto intensa. Ogni giorno, infatti, pubblica dei post in cui mostra i suoi personaggi, tra cui Giovannino. Quest’ultimo, come detto, è stato protagonista di scene memorabili con Sabrina Ferilli.

Uno dei momenti cardini è quando Giovannino ha fatto portare una torta in studio per festeggiare i 70 giorni di conoscenza con l’attrice romana. Una collaborazione che, a quanto pare, piace e potrebbe avere un seguito. Dunque, Giovanni Iovino ha dimostrato non solo di essere un artista con qualità eccelsa ma anche una persona di altissimo spessore.

Giovanni Iovino
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy