Forum, follia in diretta: non si trattiene e fa pipì, assurdo

Succede di tutto nello studio di Forum. In diretta è andata di scena un’autentica follia. La protagonista esegue un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. La reazione del giudice è immediata.

La televisione italiana ci ha sempre più abituato a situazioni che lasciano senza parole. A far parlare sono le vicende che accadono in uno dei programmi più storici della Tv Italiana. Forum, soprattutto in questi ultimi anni, ha messo in scena sempre qualcosa di nuovo. Di recente, però, alcune vicende sono diventati a dir poco virali.

Forum, giudice Francesco Foti
Fonte foto: screen Tv

Il seguito di Forum non lo scopriamo di certo ora. Quello che avviene nello studio televisivo è un vero e proprio dibattito da 2 o più protagonisti. I contenziosi sono vari e possono portare a delle discussioni serie e profondissime. Cosa che porta ad innescare situazioni completamente inattese. Come in questo caso dove la protagonista non si è trattenuta.

Chi segue la nota trasmissione sa come i protagonisti possono dare vita a qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Tra le immagini più virali della storia del programma troviamo un caso che ha sconvolto tutti. In quei momenti è accaduto l’inverosimile. Segno di come le cose possono cambiare nel breve. In questo caso, però, la protagonista ha portato il giudice su tutte le furie.

Forum, giudice su tutte le furie: fa la pipì e viene cacciata

Il set di Forum è stato teatro di tantissime situazioni che sono diventate virali. Questa volta i presenti in studio e il pubblico da casa sono stati testimoni di un episodio completamente inaspettato. Si tratta di un episodio che è diventato virale in pochissimo tempo e che ha fatto presto il giro del web e dei social. Con la protagonista che ha fatto arrabbiare, molto, il giudice Francesco Foti.

Il motivo del contendere è arrivato quando si è scatenato un grande caos in studio. Cosa che ha portato qualche perplessità al giudice. Foti, infatti, non capiva bene cosa stesse succedendo. Le urla, inoltre, gli impedivano di intervenire. Situazione che si è resa ancora più calda quando la donna, rientrata in studio, si è alzata in piedi.

Il giudice prima ha allontanato la donna e solo successivamente, quest’ultima, è rientrata in studio. Al rientro, rivolgendosi alla conduttrice Barbara Palombelli, le ha chiesto di poter dover andare in bagno a fare la pipì. Una richiesta che esigeva una risposta immediata dato che il bisogno pare impellente. La donna ha sottolineato che non riusciva ad andare oltre perché lei era giovane sia dentro che fuori. La risposta della Palombelli non si è fatta attendere mostrando una certa perplessità e unicità della situazione. Insomma, un vero e proprio momento simbolo di questi ultimi anni. Anche se il programma ci ha abituati a situazioni del genere.

Impostazioni privacy