Forum è caos in studio, succede l’inverosimile: tutti sconvolti

È successi un episodio inverosimile all’interno dello studio di Forum dove una delle parti ha fatto uno show. Tutti stupiti per quanto successo: ecco che cosa è accaduto.

Nel corso di questi anni siamo stati testimoni a diversi episodi che hanno dell’incredibile. Il talk giuridico si è sempre messo in luce per siparietti esilaranti, dove ad intervenire per placare gli animi sono stati spesso e volentieri anche i giudici. In molti ricorderanno quella volta in cui una delle parte ha deciso di mettersi in mostra e provare le sue ragioni dando un vero spettacolo in studio.

forum

Forum ci regala sempre dei momenti di spettacolo, tra il comico e l’esilarante. Una trasmissione storica dove il pubblico è certo di non annoiarsi mai in circa due ore di messa in onda, questo perché può davvero accadere di tutto all’interno dello studio Mediaset grazie alla presenza di personaggi bizzarri che fanno di tutto per farsi notare. E la cosa incredibile è che molti di loro ci riescono.

Gli episodi che accadono all’interno del talk show di Canale 5 diventano virali sul web, in molti ricorderanno quando la moglie ha dato di matto con il marito. Tra i momenti più divertenti ed indimenticabili del programma c’è quando il signor Massimo ha deciso di improvvisare una canzone dal nulla e iniziare a mettere in fila dei passi di danza bizzarri sventolando un cartello che aveva con sé.

Si scatena a Forum: canta e balla davanti a tutti

Ci siamo ritrovati molteplici occasioni in cui i giudici di Forum devono intervenire. Sono momenti normali durante il talk giuridico. Un po’ meno normale è quando una parte ad un certo punto inizia a cantare e ballare dal nulla, lasciando tutti sconvolti. È proprio quello che è capitato davanti al giudice Bartolo Antoniolli.

All’interno del programma si stava discutendo di un caso che coinvolgeva Massimo e Valentino, dove è stato il primo che ha chiamato in causa il secondo con l’accusa di essersi preso cura della zia e di aver iniziato una storia con lei solo perché il suo era un interessa economico e non sentimentale come voleva far credere.

Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, non era tanto la contesa e la diatriba, bensì un episodio che Massimo ha dato vita. L’uomo, infatti, ha iniziato a cantare e ballare sulle note della frase francese “Je teng le prové, le prové, le prové. Vuoi vedere le prové?”, con annesso cartello sventolato in aula come se stesse a bordo campo. Il video ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy