Kate e Meghan, svolta nel rapporto: la proposta inaspettata

Il rapporto tra Kate e Meghan potrebbe essere ad una svolta. È questa l’indiscrezione che sta circolando tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Il motivo? Una proposta inaspettata: ecco di che cosa si tratta.

La relazione tra la principessa del Galles e la duchessa del Sussex è sempre stata complessa. Le voci di una crescente frattura tra le due sono iniziate subito dopo il matrimonio dell’ex attrice con il principe Harry, tanto che le indiscrezioni ed il gossip hanno presto iniziato ad affliggere la royal family. Ma adesso, a quanto pare, ci sarebbe una vera svolta nel rapporto tra le due.

kate meghan
fonte foto: Ansa

Le notizie di una rottura drastica tra Meghan Markle e Kate Middleton è emersa poco prima del matrimonio, ovvero nel 2018, per questioni legate all’abito da damigella della principessa Charlotte, dove la duchessa avrebbe lasciato in lacrime la principessa. Quasi quattro anni dopo, tra le due ci potrebbe essere una svolta definitiva, o quanto meno degli aggiornamenti.

Un esperto del palazzo reale ha comunicato che ci potrebbe essere uno scongelamento delle relazioni dopo che la duchessa del Sussex, secondo quanto riferito, avrebbe chiesto informazioni sulla principessa del Galles per invitarla nel suo podcast di Spotify Archetypesè. Un gesto inatteso, ma a quanto pare Kate avrebbe rifiutato.

Meghan invita Kate al podcast: il secco ‘no’, il retroscena

Secondo un video su YouTube pubblicato da Neil Sean, Meghan avrebbe presentato in via ufficiale la richiesta di avere la sua cognata nel suo show. La duchessa avrebbe pensato ad un episodio che sarebbe stato dedicato alle due donne, dove si sarebbero intrattenute per parlare delle questioni familiari e di come è difficile gestire lavoro e famiglia. Uno spettacolo che avrebbe sicuramente attirato milioni di persone.

Nonostante in molti speravano di rivederle complici, a quanto pare Kate ha deciso di rifiutare la proposta di Meghan. A quanto pare, un corrispondente reale avrebbe rivelato al Daily Express che la principessa ha detto ‘no’ poiché i rapporti tra le due donne sono ancora contusi dopo il litigio, soprattutto dopo l’intervista con Oprah Winfrey. A causa di questi screzi ancora irrisolti, un’apparizione della Middleton nel podcast rimane ancora difficile, ha detto il corrispondente reale.

L’uomo però non ha chiuso le porte definitivamente alla possibilità che Kate potesse partecipare al podcast della cognata. Ha sottolineato che per il momento non vede questa ipotesi, ma in futuro la cosa non è da escludere. Per il momento non è chiaro se la principessa del Galles farà mai un’apparizione nel podcast. Quello che ‘è da aggiungere è che l’esperto reale Neil Sean è possibilista su questa cosa. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy