Giulia Salemi, il dramma mai rivelato: da quel momento è cambiato tutto

Giulia Salemi ha deciso di raccontare per la prima volta un dramma che non aveva mai detto. Lo ha fatto in una intervista tv dove si è aperta: ecco che cosa le è successo.

È un periodo felice per l’esperta dei social di origini iraniane, sia da un punto di vista professionale che sentimentale. Tuttavia, la sua vita non è sempre stata tutto ‘rose e fiori’. A rivelare un aneddoto del suo passato è stata proprio lei in una intervista rilasciata a Silvia Toffanin, dove ha confessato il dramma dal quale è uscita e ha dato una svolta alla sua vita.

giulia salemi
fonte foto: screen tv

Tra i volti del mondo dello spettacolo più amati dai più giovani c’è sicuramente quello di Giulia Salemi. L’influencer si è fatta notare ed amare dal grande pubblico fin dalla sua prima esperienza in tv. Una conferma che poi è arrivata con la partecipazione al GF Vip dove ha avuto modo di farsi conoscere più a fondo. Nonostante ciò, ci sono sempre alcuni particolari che non sono stati svelati.

L’influencer ha voluto però liberarsi di questo peso in una intervista a Verissimo, dove è stata chiamata da Silvia Toffanin. È in questa occasione che ha confessato di vivere un periodo fortunata e di quanto sia felice che in questo momento la sua vita la stia sorridendo, questo perché in passato non è stato così. Quando era solo un bambina ha sofferto molto a causa delle prese in giro da parte dei suoi compagni di scuola.

Giulia Salemi, il passato difficile: la scuola e la rinascita

Una intervista a cuore aperto quella fatta dalla conduttrice all’ex gieffina che ha attraversato tutte le sue fasi della vita, partendo da oggi ed andando a ritroso. Giulia ha ammesso che si sente molto cambiata ed oggi si definisce una donna più riflessiva, non più quella ragazzina che è stata vista nella sua prima edizione del GF. Un cambiamento arrivato anche da diverse vicende personali.

Nell’intervista, la Salemi ha confessato che quando era una bambina e adolescente aveva una grande difficoltà nel relazionarsi con gli altri e non era molto socievole con i suoi compagni di classe. Proprio per questo motivo ha cambiato tante scuole. Ha ammesso che le difficoltà sono arrivate anche a causa del ‘monociglio’ e dell’apparecchio ai denti che portava.

Ciò ha spinto i suoi compagni ad escluderla. “I bambini sanno essere molto cattivi da piccoli”, ha detto ricordando quel periodo così difficile per lei da sostenere. Ma non finisce qui il racconto dell’esperta dei social. Giulia ha poi ammesso che lei cercava sempre l’approvazione degli atri, cambiando a seconda di quello che pensava fosse apprezzato.

Ha poi spiegato che una situazione del genere è stata aggravata anche dalla separazione dei genitori che non hanno un buon rapporto. Ha spiegato che quando le sue amiche pensavano ad andare a ballare, lei era alle prese con mille pensieri. Tra questi c’erano appunto i traslochi, le denunce ed i tribunali di mezzo.

Impostazioni privacy