Bianca Guaccero, il pubblico non la dimentica: pioggia d’amore per Detto Fatto

Bianca Guaccero non riesce a darsi pace dopo la chiusura di Detto Fatto: sui social arrivano le proteste dei fan.

Ormai da tempo la notizia della cancellazione dello show ha lasciato l’amaro in bocca sia ai fan di Detto Fatto sia nella conduttrice che, a quanto pare, ancora non si capacita della situazione.

bianca guaccero
Bianca Guaccero(foto Ansa)

Bianca Guaccero ha dato un addio davvero commosso al programma quotidiano di Rai 2 che ha ereditato da Caterina Balivo. Messa da parte le voci su una certa rivalità e antipatia tra loro, le due conduttrici hanno salutato insieme l’amata trasmissione, dopo dieci anni di messa in onda.

Ora in molti sono curiosi di venire a conoscenza di quale siano i progetti lavorativi per la Guaccero, molto amata dal suo pubblico. Alcune indiscrezioni la davano per certa come nuova concorrente di Ballando con le stelle, voce che lei stessa ha smentito categoricamente. Bianca ha ammesso che è troppo timida per fare un reality ma, sui social, ha rassicurato sul fatto che per lei ci sono in ballo dei progetti importanti.

Bianca Guaccero nostalgica sui social: i messaggi per Detto Fatto

Oggi la conduttrice, però, sembra ancora faticare a guardare il futuro e ha pubblicato alcune storie che fanno pensare. Innanzitutto Bianca ha voluto ringraziare con una foto un’azienda che per anni l’ha seguita a Detto Fatto.

Successivamente la Guaccero ha iniziato a condividere i molti messaggi che dice di ricevere ogni giorno in merito al programma e alla sua cancellazione. La maggior parte sono da parte di fan che ammettono sentiranno molto la mancanza dello show: “Non posso immaginare i miei pomeriggi senza Detto Fatto” scrive un’utente.

Non mancano le proteste per la scelta della Rai di cancellare il programma che teneva compagnia a queste persone affezionate: Nessuno di noi ha capito perché hanno voluto cancellare un programma così bello” ha scritto una sua follower.

Di certo la Guaccero mostra di essere ancora molto legata al suo passato: “Questa è solo una piccola parte dei messaggi che ricevo ogni giorno – ha scritto – non pensavo ci fosse tanto amore”. La maggior parte dei suoi fan si augura di vederla presto in qualche nuovo progetto: c’è chi le augura Sanremo e chi, invece, rimpiange la sua conduzione di Battiti Live al posto della Gregoraci.

Impostazioni privacy