Ex Temptation Island diventa papà: l’annuncio social sorprende

Un ex di Temptation Island diventerà presto papà. Una notizia che ha sorpreso molti fan del programma. La felicità social ha toccato moltissime persone.

Temptation Island ha messo in luce tantissime dinamiche. Il programma Mediaset estivo, nella sua storia, ha avuto diverse coppie in gioco. Al di là della decisione finale, alcuni protagonisti sono ancora oggi seguiti con affetto e simpatia. Proprio per uno di questi è arrivata una notizia davvero emozionante: diventerà Papà.

Temptation Island
Temptation Island

Quando arriva una notizia del genere, l’emozione da parte di tutti non può non essere fortissima. Diventare genitori per la prima volta è qualcosa di unico e, in un certo senso, irripetibile. Gioia che raggiungerà anche Stefano Macchi. A Temptation Island, lui, era in coppia con Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati una delle coppie che più hanno lasciato il segno. La loro storia, però, non è durata ed è arrivato il capolinea per loro. Una rottura che ha dei motivi specifici alla base. Entrambi, però, sono ripartiti con le proprie vite. Stefano Macchi ha aperto il suo cuore a Elisa D’Ospina e proprio sui social hanno comunicato la felice notizia. Un annuncio sentitissimo.

Ex Temptation Island Stefano Macchi diventerà padre: l’annuncio con Elisa D’Ospina emoziona

Quando ci sono certi annunci è impossibile restare impassibili. Elisa D’Ospina e Stefano Macchi diventeranno genitori. Il breve video pubblicato su Instagram ha visto la D’Ospina con il test di gravidanza e successivamente consegnarlo in strada, in un pacchetto regalo, al suo compagno. Stefano De Macchi, inizialmente era sorpreso, ma all’apertura del pacchetto ha capito e infine sorriso.

Insieme al test di gravidanza, una lettera che Macchi ha letto e che gli ha generato anche qualche lacrima L’emozione era fortissima. A scorrere altre immagine divise tra la loro felicità e le ecografie di riferimento. Il video si chiude con la mano di Stefano Macchi sul pancino della sua compagna. Non solo video ma anche musica con una canzone di Ultimo in sottofondo.

Oltre le immagini e la nota canzone del cantautore romano, alcune importanti parole dell’ex Temptation Island. Parole sentite, intense e profonde che hanno arricchito questo annuncio. Una notizia che ha fatto emozionare tantissime persone, sia personaggi noti della televisione e della musica che i fan della coppia.

Tra i commenti, infatti, troviamo Enrico Nigiotti, Bianca Guaccero, Jill Cooper, Caterina Balivo, Giuliano Sangiorgi e molti altri ancora. Segno di come l’annuncio abbia colpito in maniera profondissima. Insomma, tantissima emozione per loro, per i fan e per tutti gli amici e conoscenti. Ora non resta che attendere e vedere quali altre sorprese riserveranno la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Impostazioni privacy