Paola Barale, cosa ha fatto agli occhi? Ecco perché sono sempre rossi

Paola Barale è stata protagonista di una confessione inaspettata. Il celebre volto televisivo ha ammesso un suo problema di salute. Ecco di cosa si tratta.

Quando si parla dello spettacolo italiano lo si fa con la consapevolezza di tantissimi artisti in gioco. Tutti, in un determinato momento, sono stati assoluti protagonisti. Lasciando la loro traccia in tantissime persone. Per questo motivo, conoscere tutto dell’artista di riferimento non può che portare ad un più serrato legame tra le parti. A maggior ragione quando si palesano delicati problemi di salute.

Paola Barale
Fonte foto: Ansa

Tra i volti storici e amati della televisione italiana troviamo senza ombra di dubbio Paola Barale. La conduttrice e showgirl ha dimostrato sempre la sua straordinaria professionalità. Si è sempre saputa mettere in gioco, andando anche a fare delle confessioni davvero inaspettate. In questo caso, il tutto riguarda alcuni problemi di salute che la riguardano.

Sia dentro che fuori allo studio televisivo, la Barale è stata seguitissima. Ad esempio, il suo rapporto con Gianni Sperti è ancora oggi molto chiacchierato. Tanto da portare le persone a chiedersi il motivo della separazione. Ora, invece, a parlare è stata proprio lei annunciando alcuni problemi di salute.

La confessione di Paola Barale, il problema agli occhi: diventano rossi

Parola Barale è ancora oggi protagonista del mondo dello spettacolo. Sui social è attivissima e l’abbiamo vista anche cimentarsi nel ballo a Ballando con le Stelle. Proprio sui social, però, ha voluto raccontare un serio problema di salute: si tratterebbe di un’allergia. Cosa che le porta ad avere gli occhi completamente rossi.

La conduttrice, infatti, ha spesso gli occhi rossi. In una diretta Instagram, la Barale ha ammesso di soffrire di questa allergia. Appena arriva, vede i suoi occhi diventare rossi. A risentirne anche il contorno degli occhi. Al momento della confessione aveva gli occhi completamente rossi. Per tale ragione, l’estate per lei è un momento di sollievo. Ma c’è un’altra malattia che porta la Barale in profonda agitazione.

La spondilolistesi, l’altra malattia della conduttrice

Un altro e serio problema di salute che condizione Paola Barale è la spondilolistesi. Si parla di un problema grave alla schiena. Questo problema progredisce lentamente e porta la vertebra a spostarsi in avanti rispetto a quella posta inferiormente. Per tale ragione, i movimenti del bacino sono limitati.

Nel 2016, durante Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso confessò il suo problema. Paola Barale ammise di avere la vertebra un po’ più avanti. Una situazione in cui avrebbe potuto intervenire chirurgicamente ma non fu così. Decide di affrontare il problema con la fisioterapia. Questo perché non gradiva l’installazione delle protesi. Affermò: “Fino a quando posso farne a meno cercherò di evitare“. Insomma, anche in questa occasione Paola Barale si è mostrata forte e decisa.

Impostazioni privacy