Paola Barale, perché si è lasciata con Gianni Sperti? La verità dopo anni

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati per un breve periodo per poi separarsi a gran sorpresa. Ma qual è il motivo del loro addio? La verità dopo anni: ecco come stanno le cose.

Lui era uno dei ballerini più di spicco nella tv, mentre lei era diventata una diva grazie alla somiglianza incredibile con la pop star mondiale Madonna. A fare da cupido è stato Buona Domenica, dove ballavano insieme. Un amore che aveva tutte le basi per durare a lungo, ma così non è stato. Poco dopo il matrimonio hanno deciso di lasciarsi spiazzando i fan.

paola barale gianni berti
fonte foto: Ansa/Instagram

L’amore tra Paola Barale e Gianni Sperti è nato nel 1998. Nonostante fossero una coppia recente, la showgirl ed il ballerino decisero di dire ‘sì’ nel 1999, anno in cui convolarono a nozze. Una bella storia che aveva tutti i presupposti per essere una delle più longeve nel mondo dello spettacolo, ma così non è stato. Solo tre anni dopo da quando si sono uniti in matrimonio, i due decidono di lasciarsi tra lo stupore generale.

Era il 2002 quando Paola e Gianni comunicano a tutti la decisione di separarsi definitivamente. Una scelta che ha portato Sperti a vivere un periodo di grande sconforto ed anche oggi il rapporto non sembra dei migliori visto che l’opinionista ha lanciato una frecciatina all’ex moglie. Nonostante siano passati venti anni da quel momento, sono ancora in molti a domandarsi il motivo che li ha portati a spararsi in modo definitivo.

Paola Barale e Gianni Sperti addio: i motivi del divorzio

Quando è scoppiato l’amore tra la Barale e Sperti in molti hanno amato la coppia, anche perché il sentimento è nato sotto i riflettori. Anche per questo in tanti continuano a chiedersi qual è stato il motivo che li ha allontanati. La verità è stata confessata da Paola pochi anni dopo in cui avevano reso pubblica la notizia del divorzio.

Per chi crede che la Barale abbia lasciato Sperti per Raz Degan è sulla falsa pista, i motivi sono altri. Come si legge sul portale Solo Notizie 24, la showgirl ha confessato che era tanto innamorata di Gianni e durante il matrimonio lui voleva dei figli, mentre lei era di opinioni diverse e che viveva in una situazione in cui si rendeva conto di non avere stabilità, o almeno come la voleva. Una situazione che li ha portati a dividersi.

In che rapporti sono oggi? La stessa Barale ha ammesso che nel corso del tempo si sono “persi”. Ha confessato che da quando si sono lasciati non si sono visti più, al di là del tribunale, sottolineando che di quel momento non ha un bel ricordo. Una motivazione che di sicuro allontana le voci che volevano che Paola avesse deciso di lasciare Gianni per l’attore istraeliano. La Barale e Degam si sono separati da qualche anno.

Impostazioni privacy