Chi è Brenda Lodigiani di Lol? Età, altezza, fidanzato, figli, e Instagram

Brenda Lodigiani è uno dei nomi più noti dello spettacolo italiano. Conosciuta come attrice e imitatrice, l’artista è stata anche una ballerina. Andiamo a conoscerla meglio.

Quanto si parla di artista a tutto tondo non si può non fare il nome di Brenda Lodigiani. L’artista ha cambiato vesti più volte nel corso della sua carriera ma dimostrando sempre grandissime qualità. Non è un caso che nello spettacolo sia uno dei nomi maggiormente attesi dal pubblico.

Brenda Lodigiani
Fonte foto: Ansa

La Lodigiani nasce come ballerina. Studia danza classica e modern jazz e la sua  prima apparizione avviene, in questo ruolo, nel programma Central Station su Comedy Central. Dopo quella esperienza arriva a condurre programmi su Disney Channel tra il 2005 e il 2006. Da quel momento, la sua scalata è stata sempre più profonda. Andiamo a conoscere meglio l’artista.

Chi è Brenda Lodigiani? Età, altezza, fidanzato, figli e Instagram

  • Nome: Brenda
  • Cognome: Lodigiani
  • Data di nascita: 30 dicembre 1987
  • Luogo di nascita: Sant’Angelo Lodigiano, Lombardia
  • Età: 34 anni
  • Altezza: 165 cm
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Attrice, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva, ex ballerina
  • Fidanzato: Federico Teoldi
  • Instagram: @brenda_lodigiani

Dopo alcune esperienze, il suo nome a livello nazionale risplende tramite il programma Scorie su Rai 2. Questo è stato il passaggio decisivo per farla conoscere al grande pubblico. Tra il 2009 e il 2010 lavora con Maccio Capatonda, Gene Gnocchi e altri grandi protagonisti dello spettacolo.

Tanta televisione nella vita di Brenda Lodigiani ma anche cinema e teatro. In ogni occasione ha mostrato il suo talento e le sue enorme capacità. Negli ultimi anni si è fatta notare grazie alle sue imitazioni. Il pubblico non ha apprezzato solo la sua bravura nell’eseguire il personaggio di riferimento ma anche la sua capacità di curare ogni dettaglio.

La sua vita privata è da anni segnata dalla presenza del fotografo milanese Federico Teoldi. I due sono felicemente uniti e hanno visto arrivare due bambini. Il primo nel 2017 mentre il secondo nel 2020. Nonostante questo, Brenda Lodigiani tiene molto alla riservatezza sua e dei suoi affetti.

Brenda Lodigiani e Brad Pitt

Tale binomio è molto ricercato su internet. Questo, però, non conduce a nessun tipo di informazione. Insomma, non c’è un legame tra l’attore Brad Pitt e l’attrice Brenda Lodigiani.

Brenda Lodigiani imitazioni

Anche in campo di imitazioni, Brenda Lodigiani ha mostrato tutto il suo valore. Una passione che, come svelato ai microfoni de Il Giorno, parte dalle superiori. Anche a scuola, la Lodigiani faceva le imitazioni. Nell’intervista ha sottolineato di come dovrebbe chiedere scusa a due professori. La loro classe era composta da molte ragazze e l’ambiente non era calmo. Anche se, ammette, si studiava tanto.

Nella stessa intervista ha raccontato della sua infanzia. Un periodo fatto di legami con altre persone, senza nessuna preoccupazione. Nel suo quartiere non passavano auto. Sapeva di dover ritornare grazie al suono delle campane. In alternativa veniva richiamata dalla mamma. Tutte cose che oggi non ci sono più. Cosa che la porta a dispiacersi per il fatto che i suoi figli non potranno vivere situazioni del genere.

Impostazioni privacy