Luca Salatino, lo ricordate a Uomini e Donne? Il suo duplice percorso

Tra i protagonisti della storia recente dello spettacolo italiano troviamo Luca Salatino. Attualmente lo chef romano è nella casa più spiata d’Italia. Ma lo ricordate a Uomini e Donne?

Il mondo dello spettacolo può veder nascere dei personaggi amati del tutto improvvisamente. Non ci riferiamo ai protagonisti del settore ma a quello che arrivano in un programma e lasciano il segno. Tra questi impossibile non citare Luca Salatino. Da Uomini e Donne in poi lo chef romano è diventato punto di riferimento per molti.

Luca Salatino
Fonte foto: Screen Mediaset

Ci sono trasmissioni che riescono a mettere in luce personalità completamente inattese. Luca Salatino oggi si sta facendo conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In poche settimane è diventato uno dei concorrenti maggiormente apprezzato dal pubblico. Questo perché, nelle varie occasioni, ha sempre messo in campo grande personalità e umanità. Aspetti che non potevano essere sottovalutati.

Luca Salatino non è solo un volto televisivo abbastanza amato ma anche un rinominato chef. Gli esperti del settore lo hanno molte volte elogiato. Ricordiamo, ad esempio, gli apprezzamenti apparsi su ‘Gambero Rosso’. Uomini e Donne è stato il punto di svolta in ambito televisivo per il ragazzo romano. Lo ricordate nella trasmissione condotta da Maria De Filippi?

Luca Salatino, lo ricordate a Uomini e Donne? Da corteggiatore a tronista

Prima del Grande Fratello, Luca Salatino è stato protagonista in Uomini e Donne. Lo chef romano ha rivestito entrambi i ruoli prima come corteggiatore e poi come tronista. La fine del suo trono è stato positivo con la scelta di Soraia Allam Ceruti. Giovane ragazza che ha detto sì allo chef. Attualmente i due sono ancora legati sentimentalmente.

Prima di arrivare al felice epilogo, Luca Salatino si è recato negli studi di Cinecittà per corteggiare Roberta Giusti. Dopo non esser stato scelto, ha detto sì a Maria De Filippi e alla sua proposta di fare il tronista. Durante tutto il suo percorso, Luca Salatino ha dimostrato di avere una forte personalità e un carattere schietto e sincero. Altra qualità molto apprezzata è la sua simpatia. Fattore che anche nella casa più spiata d’Italia sta venendo fuori.

Dal suo percorso sono venuti fuori tantissimi aspetti positivi. Il suo modo di comunicare e comportarsi è apparso subito veritieri. In molte occasioni ha strappato il sorriso del pubblico e degli opinionisti. Gli stessi che lo hanno visto subito di buon occhio. Non a caso, la conduttrice del programma lo ha voluto sul trono.

Ora, lo chef romano è sicuramente uno dei volti più amati. Nel suo passato, però, c’è una bugia detta a fin di bene. Lo ha fatto solo per avere un’occasione. Il retroscena è stato davvero inaspettato.

Impostazioni privacy