Chi è Jessica Cardinali Uomini e Donne? Età, lavoro, vita privata e Instagram

Jessica Cardinali è una delle dame che è entrata a far parte del parterre di Uomini e Donne ed ha catturato l’attenzione del parterre degli uomini: ecco che cosa ne sappiamo di lei.

Negli ultimi anni, il Trono Over del dating show condotto ed ideato da Maria De Filippi ha catturato una grande attenzione da parte del pubblico che segue molto volentieri le vicende tra le dame ed i cavalieri nel programma. Tra di loro è arrivata da due stagioni Jessica, che si è fatta notare da diversi ragazzi. Ma che cosa ne sappiamo della sua vita privata? Andiamo a conoscerla di più.

jessica cardinali di uomini e donne
fonte foto: Instagram

Jessica Cardinali, chi è: età, altezza, biografia, lavoro e Instagram

  • Nome e Cognome: Jessica Cardinali
  • Data di nascita: 1988
  • Luogo di nascita: Albano Laziale, Roma
  • Età: 34 anni
  • Professione: Event manager
  • Altezza: 170 cm
  • Profilo Instagram ufficiale: @jessica_cardinali

La popolarità di Jessica Cardinali è arrivata quando è apparsa a Uomini e Donne nel trono over. Su di lei sappiamo che è nata nel 1988 ad Albano Laziale, in provincia di Roma, una delle località più importanti dei Castelli Romani. Quindi ha 34 anni, anche se non sappiamo di preciso quale sia il giorno di nascita.

Sulla sua vita sappiamo che, nonostante sia nata in provincia di Roma, la sua vita oscilla tra Milano e Montecarlo. Per quanto riguarda la sua professione possiamo dire che è una event manager, si occupa in pratica di organizzare eventi di lusso per l’agenzia di Claudio Rotunno.

Il suo profilo Instagram è molto seguito, questo perché è sempre molto attiva sui social. Tanto che vanta 18,6 mila follower che mettono like e commentano i post. Jessica spesso condivide scatti in giro per la penisola ed è protagonista di shooting fotografici. È proprio sui social si occupa dell’attività di personal shopper.

Jessica a Uomini e Donne

Jessica Cardinali è diventata famosa al grande pubblico dopo che è comparsa a Uomini e Donne, facendo parte del parterre delle dame nel trono over. Questa è la sua prima esperienza in tv ed è arrivata nel 2021 dove ha catturato l’attenzione di diversi cavalieri seduti nel parterre maschile.

Il primo ad essere capitolato per la sua bellezza è stato Armando Incarnato, uno dei cavalieri storici del dating show. Il napoletano ha iniziato a corteggiare a suo modo Jessica nonostante in quel momento di stesse frequentando con Marika Geraci. Una conoscenza che è iniziata in punta di piedi, ma che sta continuando.

Jessica, infatti, all’inizio era molto diffidente per quanto riguardava Armando, proprio per via del suo trascorso in programma e perché stava frequentando un’altra donna. Ma poi ha accettato di conoscerlo meglio. Un rapporto che prosegue, anche se Incarnato continua ad uscire anche con Marika che ha sempre mostrato il suo coinvolgimento.

Jessica Cardinali, la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Jessica abbiamo pochissime informazioni. Non sappiamo quali siano state le sue relazioni passate. Ma probabilmente non è stata sposata e non ha figli. In vacanza ama andare a Porto Cervo, mentre per lavoro è spesso in giro per il mondo.

Impostazioni privacy