Chi è Ida Platano di Uomini e Donne? Età, oggi, sorella, Instagram e Facebook

Il parterre dame over di Uomini e Donne ha visto la presenza di Ida Platano. Lei è stata spesso al centro dell’attenzione. Ma chi è la dama? Andiamo a conoscerla meglio.

Uomini e Donne di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati del panorama italiano. Nel tempo, la trasmissione si è evoluta portando in scena anche un parterre composto da uomini e donne over. Quindi per chiunque volesse trovare nuovamente l’amore.

Ida Platano
Fonte foto: Instagram

Tante sono state le dame che sono arrivate nello studio Mediaset, solo alcune però hanno dimostrato una grande personalità. Tra queste troviamo sicuramente Ida Platano. Le sue vicende all’interno del programma hanno fatto, e lo fanno ancora oggi, discutere. Lei ha raggiunto un apprezzamento molto alto. Ma chi è la dama del programma di Canale 5? Andiamo a conoscerla meglio.

Chi è Ida Platano? Età, oggi, Instagram e Facebook

  • Nome: Ida
  • Cognome: Platano
  • Data di nascita: 30 marzo 1982
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Età: 40 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Hair stylist, negozio nella provincia di Brescia
  • Instagram: @idaplatano
  • Facebook: Non disponibile

Ida Platano nasce in una famiglia numerosa con 6 tra fratelli e sorelle. La sua attività lavorativa parte da bambina, a soli 13 anni. A quell’età svolge alcune esperienze presso una parrucchiera locale. A 18 anni arriva al matrimonio. Una relazione che dura circa 10 anni. Dopo questo periodo, le parti decidono di lasciarsi. Ida vive ancora l’amore, in una relazione nasce suo figlio.

Alla fine, la dama di Uomini e Donne ha deciso di ricercare l’amore nel programma di Maria de Filippi. Dopo varie conoscenze, decide di uscire dallo studio insieme a Riccardo Guarnieri. Una storia che fa esplodere il pubblico affezionato. Questa parte bene ma poi iniziano a sorgere sempre più problemi, innescando tra i due tante liti. Cosa che ha portato i due a separarsi e a riprovare una nuova esperienza nel programma Mediaset. Anche se, qualche mese fa, Ida Platano ha fatto una rivelazione inaspettata proprio sul cavaliere.

Come detto, oggi Ida Platano conduce la sua vita ed è ancora presente negli studi Mediaset. Uno studio che potrebbe portare un nuovo amore per lei. Infatti, si è verificata la prima cena romantica con Alessandro Vicinanza.

Sorella di Ida Platano

La sorella di Ida Platano è salita alla ribalta per un particolare commento lasciato sotto ad un post della sorella. Commento arrivato durante un brutto periodo che la Platano stava vivendo nella relazione con Riccardo Guarnieri. A tal proposito, Piera, le scrisse di sorridere alla vita. Le sue parole furono: “Sorridi, sorellina mia, non vale la pena rincorrere un tipo simile“. Le sue parole accesero i tantissimi fan. Parole importanti visto poi tutto quello che è accaduto e che sono state significative per la dama over.

Impostazioni privacy