Chi è Sarah Altobello? Età, fidanzato, Isola dei Famosi, GF Vip e Instagram

Sarah Altobello è una modella che negli ultimi anni è diventata anche volto tv dietro a diverse partecipazioni nei programmi. Ma che cosa sappiamo su di lei? Andiamo a conoscerla meglio.

È non solo modella, ma anche attrice e showgirl che è diventata famosa grazie alla sua incredibile somiglianza con Melania Trump, ex moglie dell’ex Presidente degli Stato Uniti. È arrivata al grande pubblico dietro la sua partecipazione al reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, dove conquista con la sua simpatia. Adesso è pronta per entrare a far parte della casa del GF Vip 7.

sarah altobello
fonte foto: Instagram

Sarah Altobello, chi è: età, peso, altezza, biografia e Instagram

  • Nome e Cognome: Sarah Altobello
  • Luogo di nascita: Modugno (Bari)
  • Data di nascita: aprile 1988
  • Età: 34 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 65 kg
  • Professione: attrice, modella, influencer
  • Profilo Instagram: @sarahaltobello

Sarah Altobello è nata a Modugno, una bellissima località in provincia di Bari, in Puglia, nell’aprile del 1988, ed ha quindi 34 anni. Fin quando era molto giovane, la ragazza ha deciso di far parte del mondo dello spettacolo. Una volontà che l’ha portata a scontrarsi con la sua famiglia che per lei sperava un futuro migliore.

Tra le sue passioni, oltre alla moda, ci sono lo sport e lo jogging. Ha fatto per qualche tempo la cubista nelle discoteche. Ha lavorato anche in un centro estetico dove si occupa delle lampade abbronzanti. Si è fatta conoscere per la sua grande somiglianza com Melania Trump, tanto che per molti è una sua vera e propria sosia. È molti attiva sui suoi profilo social, dove il suo account Instagram è seguito da 330 mila follower.

La carriera televisiva

Sarah Altobello ha da diversi anni iniziato una carriera di attrice, showgirl e influencer. È chiamata da diverse persone la Belen italiana, oltre ad avere essere sosia di Melania Trump. Una carriera che parte come modella negli show room. La sua grande popolarità arriva quando Lory Del Santo la chiama nel cast della web serie The Lady.

Negli anni ha posato anche per diversi fotografi per far uscire il suo calendario. Uno di questi lavori la vede posare senza veli. La sua carriera in tv inizia quando diventa valletta di Domenica In, oltre a partecipare a trasmissioni molto famose come Ciao Darwin. Negli ultimi anni l’abbiamo vista opinionista in numerosi salottini televisivi, tra cui proprio quelli di Canale 5.

È stata seguita da gran parte del pubblico durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2019, dove è arrivata in finale e si è classificata al quarto posto. Adesso è pronta ad entrare nella casa del GF Vip 7 dove dovrà riconfermare la sua personalità e creare dinamiche all’interno del loft.

Sarah Altobello e Tony Toscano, fidanzato segreto

Si è parlato per diverso tempo, e si continua a parlare, della vita sentimentale della showgirl pugliese. Le sue questioni di cuore sono avvolte nel mistero, dove pare che sia fidanzata con l’agente di Jo Squillo che si chiama Tony Toscano. Pare che i due avessero confermato la liason e che lui le avrebbe chiesto di sposarlo in una trasmissione radio in diretta.

In seguito, però, Sarah ha deciso di smentire la relazione parlando a Pomeriggio 5. La showgirl ha spiegato che il sentimento non è mai stato ricambiato da lei e che per il momento lui è solo il suo manager e che se ne deve fare una ragione.

Impostazioni privacy