Daniela Manganaro di Uomini e Donne chi è? Anni, fitness, figli

Chi è Daniela Manganaro di Uomini e Donne? Energica ed esuberante, la Dama lavora nel campo del fitness. Nel suo passato, però, c’è stato un lutto importante.

La Dama è alla sua seconda edizione nel programma e pare non aver trovato ancora la sua anima gemella. Sorridente e positiva, ha superato una difficoltà incredibile nel suo passato. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

daniela manganaro
foto Mediaset

Chi è Daniela Manganaro di Uomini e Donne? Anni, segno zodiacale, fitness, Facebook

  • Nome: Daniela Manganaro
  • Anni: 54 anni
  • Città di nascita: Avellino
  • Professione: istruttrice di fitness
  • Profilo Instagram: manganaro_daniela

Non sappiamo molto della donna, senonché, è nata ad Avellino nel 1966. Daniela lavora nel mondo del fitness da quando aveva solo 20 anni ed è sempre stata la sua passione.

Purtroppo quando aveva solo 39 anni ha vissuto un terribile lutto in campo sentimentale, come ha confessato a Uomini e Donne. Lavora ancora come insegnante e personal trainer e ha un sito dove offre consulenze personalizzate. Daniela si definisce e si presenta come una donna molto positiva che ama la vita e la prende con leggerezza.

Daniela Manganaro a Uomini e Donne

Ha partecipato al dating show, per la prima volta, nel 2021-22. Ha affermato di esser intervenuta a Uomini e Donne per frequentare Biagio di Mauro. Purtroppo, però, la loro frequentazione si è poi interrotta dopo poche settimane.

La Manganaro è poi uscita anche con Giovanni che, però, ha deluso la dama prestando troppe attenzioni a Sara. Ha poi conosciuto meglio il montatore Davide che, però, l’ha delusa trattandola superficialmente, secondo lei. Attualmente è tornata nell’edizione 2022-23 di Uomini e Donne, ricercando ancora la sua anima gemella.

 

Impostazioni privacy