Antonella Clerici e Benedetta Rossi rivali? La verità è sotto gli occhi di tutti

Antonella Clerici e Benedetta Rossi sono rivali? Una domanda che si sono fatti i fan delle due stelle della cucina. La verità l’hanno mostrata in diretta tv: ecco che cosa è successo.

Sono due figure simboliche all’interno dello spettacolo italiano. La Clerici è stata la promotrice dei cooking show, colei che ha iniziato quella che poi è diventata una ‘moda’ ricalcata e ricercata anche in altre reti tv. Mentre la Rossi è la food blogger più seguita sui social. Ma come sono i rapporti tra le due? A mostrarlo sono state le dirette interessate.

antonella clerici benedetta rossi
fonte foto: Instagram/Ansa

Il mondo della cucina è esploso in pochissimi anni, tanto che molte persone si sono avvicinate a questo spazio, anche se non sanno cucinare. La punta di diamante di questo è stata proprio Antonella Clerici, che ha dato il via a una serie di format culinari che hanno avuto un grande successo. Un programma di questo genere viene condotto anche da Benedetta Rossi, la food blogger per eccellenza.

In tanti però si sono chiesti in questi anni qual è il rapporto che c’è tra Antonella Clerici e Benedetta Rossi. Ma soprattutto se tra le due c’è una sorta di rivalità. A togliere ogni dubbio ci hanno pensato le dirette interessate durante la diretta di È sempre mezzogiorno, dove la conduttrice ha ospitato la food blogger dopo diversi mesi.

È sempre mezzogiorno, Benedetta Rossi da Antonella Clerici: il gesto spiazza

La puntata di giovedì 10 novembre di È sempre mezzogiorno è iniziata puntale come sempre, dove Antonella Clerici ha ospitato tanti chef ed aspiranti tali che hanno proposto le loro ricette. Tra di loro, a gran sorpresa, è andata anche Benedetta Rossi. Per lei è stato un ritorno in trasmissione dopo tanti mesi, visto che aveva già messo piede all’interno dello studio televisivo.

I fan si sono dimostrati veramente entusiasti di questo momento che è stato inaspettato per tutti. Tanto che soprattutto gli utenti Twitter hanno sottolineato che le due sono le vere “regine” della cucina italiana. Tra l’altro, a gran sorpresa, la conduttrice ha deciso di promuovere in diretta tv il nuovo libro di ricette della food blogger marchigiana che si chiama “Benvenuti in casa mia”.

Un ricettario dove trovare tutte le più gustose ricette che prepara Benedetta durante le sue dirette social o quando è in onda con il suo programma. Una rivalità inesistente tra le due, un po’ come il rapporto tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi. Tra l’altro, in più di una occasione la conduttrice e la food blogger si sono lasciate andare a dichiarazioni di stima reciproca.

antonella clerici benedetta rossi
fonte foto: screen RaiPlay
Impostazioni privacy