Tragedia nel cinema, morta la giovane attrice: aveva 26 anni

Una vera tragedia ha colpito in queste ultime ore il mondo della settima arte. La giovane attrice è venuta a mancare a soli 26 anni. La notizia ha fatto il giro del mondo: ecco di chi si tratta.

Certe notizie non si vorrebbero mai sentire. E questa della morte improvvisa di uno dei volti più noti nello spazio cinematografico rientra in questa cerchia di annunci che colpiscono in modo profondo e significativo l’opinione pubblica e e non solo. La notizia del tragico evento ha lasciato senza parole tutte le persone che l’hanno vista al lavoro e conoscevano: ecco che cosa è accaduto.

lutto cinema
fonte foto: AdobeStock

L’attrice Erica Hoy è morta nella giornata di giovedì 3 novembre alla giovane età di 26 anni. Il mondo del cinema ora piange la sua scomparsa inattesa e brutale. La ragazza era australiana e stava viaggiando in macchina insieme al fidanzato e alla sorella nella città di Adelaide quando si sono scontrati improvvisamente con un altro veicolo.

Secondo quanto si legge sul quotidiano Marca, la testata giornalistica Daily Mail ha riportato che la causa del tragico incidente è da imputare non a una infrazione che ha commesso la vettura dove viaggiava l’attrice, Ma all’auto che sarebbe stata guidata da una donna di 38 anni che è fuggita dopo l’incidente senza prestare il suo soccorso. A quanto pare, la donna è stata arrestata poche ore dopo.

Lutto nel cinema, morta Erica Hoy: vittima di un tragico incidente

eirca hoy
fonte foto: Twitter

Erica Hoy era molto conosciuta in Australia per le numerose apparizioni in spettacoli e film. Era considerata una delle giovani promesse delle recitazione all’interno del paese. Nel momento dell’incidente, come abbiamo anticipato, non era da sola in auto. Con lei c’erano le due persone che più amava: la sorella gemella Lisa e il fidanzato Mike Reader.

I tre erano in auto quando hanno subito l’impatto che ha causato la morte dell’attrice. Quando è comparsa sul luogo la polizia, hanno verificato che la ragazza deceduta fosse proprio Erica Hoy. Mentre la sua gemella e il suo ragazzo sono rimasti feriti dopo lo scontro. Le informazioni che sono state rilasciate, ci dicono che sono stati cinque i veicoli che sono rimasti coinvolti nell’incidente.

La macchina, una Toyota, su cui viaggiavano i tre giovani è stata speronata in autostrada a Port River, una località vicino alla cittadina australiana di Adelaide. La donna che ha causato l’incidente è stata presa dalle forze dell’ordine qualche ora dopo e accompagnata al Queen Elizabeth Hospital di Adelaide in stato confusionale. È stata ritenuto incapace di recarsi al tribunale da sola per rilasciare le dichiarazioni.

Impostazioni privacy