Chi è Luciano Punzo? Età, fidanzata, figlia, GF Vip e Instagram

Luciano Punzo si è fatto conoscere dal pubblico dietro la sua partecipazione a Temptation Island. Ma che cosa ne sappiamo di lui? Andiamo a scavare nella sua vita privata e professionale.

È tra i modelli più famosi nel mondo dello spettacolo, vincitore del concorso di bellezza Mister Italia. Ha partecipato a diversi programmi televisivi che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, mentre adesso è pronto per entrare nella casa del GF Vip 7 come concorrente. Approfittiamo e andiamo a scoprire qualche cosa in più su di lui: ecco chi è.

luciano punzo
fonte foto: Instagra

Luciano Punzo, chi è: età, altezza, biografia, lavoro e Instagram

  • Nome e Cognome: Luciano Punzo
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano (Napoli)
  • Data di nascita: 26 marzo 1994
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza: 188 cm
  • Professione: Modello
  • Profilo Instagram ufficiale@lucianopunzo_

Pr quanto riguarda Luciano Punzo sappiamo che è nato a San Giorgio a Cremano, una località in provincia di Napoli, il 26 marzo 1994 ed ha quindi 28 anni. È nella città partenopea dove ha deciso di mettere le radici, nonostante sia in viaggio per diversi mesi per lavoro, visto che è uno dei modelli più famosi.

In merito alla sua vita privata non abbiamo troppe notizie, se non che è molto legato alla madre visti i numerosi post su Instagram. Possiamo dirvi che si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo dopo che ha trionfato a Mister Italia 2017, da qui è iniziata la sua carriera come modello dove sfila per numerosi stilisti dell’alta moda.

Ha preso parte a numerosi shooting fotografici con volti noti al mondo dello spettacolo, tra cui Taylor Mega. È anche il testimonial del marchio Adalat, che è stato fondato da Fabrizio Corona. Ma al grande pubblico è arrivato grazie a vari programmi tv dove ha preso parte nel cast.

La carriera in televisione

Come abbiamo visto, Luciano Punzo è un modello che da qualche tempo è entrato a far parte del mondo della tv in seguito a diverse esperienze che lo hanno visto protagonista. Nel 2020 entra a far parte del cast di Pechino Express insieme a Gennaro Lillo che il pubblico ha conosciuto all’interno del GF. I due hanno formato la coppia de “I guaglioni” essendo entrambi di Napoli.

In seguito raggiungere una più ampia notorietà quando entra a far parte del cast di Temptation Island nel 2021, esperienza che fa come single, visto che è uno dei tentatori. È qui che conoscere Manuela Carriero che decide di lasciare il suo fidanzato per intraprendere una relazione con Luciano.

In tutto questo tempo, Luciano ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come indossatore. Ma adesso per lui arriva una nuova opportunità che lo potrebbe portare ad avere una grande notorietà visto che è pronto per entrare nella casa del GF Vip 7 e fare la sua parte nel reality show.

Luciano Punzo, vita privata: fidanzata e figlia

luciano punzo e manuela carriero
fonte foto: Instagram

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Luciano possiamo dirvi che è legato a Manuela Carriero, ragazza che ha conosciuto all’interno di Temptation Island dove lui era uno dei single e lei invece era entrata come fidanzata di Stefano Sirena. Alla fine del percorso, decide di lasciare il compagno e frequentare Punzo con il quale forma una delle coppie più seguite sui social. I due hanno superato anche una crisi che li ha separati per poco tempo.

In passato però Luciano è stato legato a Valeria Icomino, una ballerina del teatro San Carlo di Napoli. Una storia importante tanto che i due sono diventati genitori di Eva, l’unica figlia di Punzo. Scorrendo il suo profilo Instagram, possiamo vedere come il ragazzo sia molto legato alla piccola.

Impostazioni privacy