Giulia Salemi chi è? Età, Pierpaolo, incinta

Chi è Giulia Salemi? Influencer e modella italo-persiana, da tempo è nota anche per le sue partecipazioni televisive. Al momento è opinionista del Gf vip 7.

Ha iniziato il suo percorso grazie a Miss Italia e poi la sua carriera ha preso una piega del tutto diversa. Ha avuto diversi flirt con personaggi conosciuti ma, ormai, sembra aver trovato l’amore vero con il suo Pierpaolo Pretelli.

giulia salemi
foto Ansa

Giulia Salemi chi è? Età, altezza, dimagrita, Instagram

  • Nome: Giulia Salemi
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1 aprile 1993
  • Luogo di nascita: Piacenza
  • Professione: modella, influencer, showgirl
  • Altezza: 174 cm
  • Instagram: giuliasalemi

La ragazza è originaria di Piacenza, dov’è nata, anche se ha origini persiane poiché la madre Fariba Tehrani è iraniana. Il padre invece, è Mario Salemi ed è un poliziotto. Giulia si è diplomata al liceo scientifico della sua città e, successivamente, si è iscritta alla facoltà di Economia e Commercio all’Università Cattolica di Piacenza, frequentando solo un anno.

La Salemi si è poi trasferita a Milano per fare le sue prime esperienze lavorative e inizia il suo percorso da modella che la portano, poi, a Miss Italia e poi alle prime ospitate in tv.

Giulia Salemi, lavoro e carriera

La giovane, nel 2014, ha partecipato a Miss Italia dopo esser stata eletta Miss Piacenza. Qui si classifica al quarto posto come Miss Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto. Giulia, poi, inizia ad apparire in alcuni programmi tv come Tiki Taka e Quelli che il Calcio.

Nel 2015 la Salemi partecipa a Pechino Express in coppia con la mamma Fariba. In seguito arriva alla conduzione di Leyton Orient con Simona Ventura e poi Milano-Roma con Giancarlo Magalli.

Giulia ha anche partecipato al reality Super Shore di Mtv, dove ha avuto un flirt con lo spagnolo Abraham Garcia Arevalo. Nel 2018 è stata per la prima volta, concorrente del Grande Fratello vip dove ha conosciuto Francesco Monte. Nel 2020 ripete l’esperienza e qui si fidanza con Pretelli. Dopo aver condotto il Gf vip Party e L’Isola Party sul web, nel 2021, è diventata opinionista esperta social al Gf vip 7.

Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli

La coppia si conosce nella Casa del Gf vip 5, dopo che Pierpaolo aveva avuto una cotta per Elisabetta Gregoraci. Nonostante questo la loro storia si intensifica sempre più nel reality. Molti pensavano i due fingessero per risultare più simpatici ai fan ma la relazione è continuata anche al di fuori del programma.

I due ad oggi vivono insieme a Roma e sembra che nei progetti futuri ci sia il matrimonio e la costruzione di una famiglia insieme.

Giulia Salemi è incinta?

La ragazza ha ammesso, nello studio del Gf vip, che lei e Pierpaolo starebbero pensando di costruire una famiglia insieme. Al momento, però, sembra che Giulia non sia incinta. L’uomo ha già un figlio, Leo, nato dalla relazione precedente con Ariadna Romero e con il quale la Salemi ha un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy