Chi è Angela Rende, moglie di Amaryus Perez? Età, figli, biografia

Angela Rende, chi è la moglie di Amaryus Perez del Gf vip? L’ex campione di pallanuoto e la donna si sono incontrati nel 2006 e non si sono mai lasciati, nonostante le difficoltà.

L’ex sportivo nonostante abbia, ormai, 46 anni ha ancora lo stesso fisico scolpito di quando ha partecipato alle Olimpiadi con Il Sette bello. Oggi Amaryus è uno dei concorrenti del Gf vip 7 ma spesso ha lamentato la mancanza della moglie Angela: scopriamo qualcosa su di lei.

amaryus perez moglie
foto Instagram

Chi è Angela Rende? Età, figli, biografia, Instagram

  • Nome: Angela Rende
  • Data di nascita: 2/12/1978
  • Età: 44 anni
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Professione: insegnante
  • Profilo Instagram: rendangela

Non sappiamo moltissimo della vita della moglie di Perez ma conosciamo la sua età: ha 44 anni, due in meno del marito. La donna è originaria di Cosenza e pare che qui viva ancora insieme alla sua famiglia.

Angela condivide la passione per lo sport di Amaryus e infatti, è insegnante di educazione fisica e di sostegno in una scuola superiore. Ha anche una grande passione per la cucina: tratta molto bene, in tavola, il marito e i suoi figli.

Oltre al lavoro principale che svolge a scuola, la Rende ha messo su un’attività di produzione di birra locale, a Cosenza, insieme ad Amaryus.

Angela Rende, marito e figli

Lei e il pallanuotista si sono incontrati nel 2006 e subito hanno capito di esser fatti l’uno per l’altra. Inizialmente, però, lei aveva il sospetto che lui non fosse totalmente affidabile, essendo uno sportivo importante. Amaryus, invece, le è rimasto sempre accanto e i due si sono sposati proprio nel 2006.

Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. Oggi i cinque formano una famiglia splendida ma, in passato, non sono mancate le difficoltà. Angela e il marito, infatti, hanno faticato molto per mettere al mondo il loro primo figlio, poiché hanno avuto diverse difficoltà mediche nel concepire. Quando avevano perso le speranze nel 2010, la donna è rimasta incinta del primo bambino.

Angela Rende a Pechino Express

La moglie di Perez è estranea al mondo dello spettacolo e, come abbiamo già visto, fa tutt’altro lavoro. Angela, però, ha partecipato ad un reality molto impegnativo nel 2014: Pechino Express. Ha fatto coppia insieme ad Amaryus e, insieme, hanno dimostrato un grande affiatamento tanto che si sono classificati secondi.

Rende è anche apparsa al Gf vip, dove è andata a trovare il marito per tranquillizzarlo. Perez, infatti, ha mostrato dei momenti di grande sconforto per la lontananza dalla famiglia.

 

Impostazioni privacy