Barbara Lombardo, chi è la moglie di Totò Schillaci? Età, vita privata, figli e dove vive

Pechino Express è un’avventura che mette in campo delle coppie. Tra queste, nell’ultima edizione, troviamo Salvatore Schillaci e la sua compagna Barbara Lombardo. Conosciamola meglio.

Pechino Express non mette in campo una delle avventure televisive più interessanti dello spettacolo. Mette in campo anche i rapporti che intercorrono tra le coppie. Dando piena misura delle persone che ci sono in gioco. Nell’ultima edizione presenti anche Salvatore Schillaci e la sua compagna Barbara Lombardo.

Barbara Lombardo
Fonte foto: Instagram

Per Totò Schillaci, Barbara Lombardo è stato un nuovo inizio. Dopo la relazione con Rita Bonaccorso, l’ex calciatore palermitano aveva deciso di chiudere le porte all’amore. Porte chiuse fino a quando non è arrivato la sua attuale compagna. Anche se la loro storia parte da molto lontano. Scopriamo di più sulla partner di Schillaci.

Chi è Barbara Lombardo? Età, dove vive, figli

  • Nome: Barbara
  • Cognome: Lombardo
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Età: Non disponibile
  • Segno zodiacale:
  • Marito: Salvatore Schillaci
  • Professione: Odontotecnica
  • Instagram: @lombardo.barbara

La vita di Barbara Lombardo è stato per lunghissimi tratti fuori dai riflettori. Lei ha partecipato anche a Miss Italia, lavorando nel mondo della moda, ma la sua vita non si è mai legata al mondo dello spettacolo. Neanche dopo la relazione con uno degli attaccanti storici della Nazionale italiana. Oggi è una stimata odontotecnica.

La relazione con Salvatore Schillaci è stata molto importante per lei. I due hanno trovato una grande stabilità ed equilibrio. Nonostante l’ex calciatore arrivi da una relazione importante che lo ha fatto diventare due volte papà. Anche se poi c’è stata una terza volta con un’altra donna. Insomma, la famiglia allargata non ha portato problemi ai due.

La storia con Totò Schillaci: un amore partito da lontano

Barbara Lombardo e Totò Schillaci
Fonte foto: Instagram

La relazione con Rita Bonaccorso, per Totò Schillaci, è stata importantissima. Dopo il matrimonio, però, l’ex calciatore aveva chiuso qualsiasi porta in merito. Una porta che è riuscita a scardinare Barbara Lombardo. In un’intervista al programma di Paola Perego, “Non Disturbare”, lo stesso Schillaci ha svelato di come questo amore sia nato nel tempo. I due erano amici di lunga data, circa due anni fa sono diventati single e dopo qualche tempo hanno deciso di legarsi.

Dopo molti anni di convivenza, i due hanno deciso di sposarsi. A far propendere per tale decisione un legame molto intenso e stabile. I due si sono sposati a Villa Niscemi, sempre a Palermo. Alla cerimonia hanno partecipato pochi amici e parenti, oltre i figli. Schillaci si è detto a dir poco innamorato della sua Barbara. Una donna che ha conquistato, sottolinea, letteralmente tutti. In più occasioni, quindi, l’ex calciatore di Juventus e Inter ha mostrato il suo grandissimo amore per Barbara Lombardo. Una storia che, come vediamo sui social, è sempre profonda e stabile. Un punto di tranquillità per Schillaci e sua moglie fondamentale.

Impostazioni privacy