Chi è Marco Zanini di X Factor? Età, vita privata e social

Tra i talenti più giovani che si sono presentati a X Factor c’è Marco Zanini. È lui uno dei musicisti che ha incantato pubblico e giudici: andiamo a conoscere età e la sua vita privata.

Le selezioni di uno dei talent show più amati dal pubblico più giovane sono giunte al termine, dove i giudici finalmente hanno fatto le loro scelte e dovranno consigliare e incoraggiare i loro allievi a dare il massimo durante i Live. Tra i nomi più attesi c’è quello del cantautore milanese che è riuscito a conquistare l’attenzione del pubblico con la sua presenza scenica ed il suo talento. Ma chi è? Andiamo a conoscerlo meglio.

marco zanini
fonte foto: Instagram

Marco Zanini, chi è: età, biografia e Instagram

  • Nome: Marco Zanini
  • Luogo di nascita: Milano
  • Data di nascita: 2002
  • Età: 20 anni
  • Professione: Cantautore
  • Instagram: @sonozani

In merito alla biografia di Marco Zanini possiamo dirvi che è nato a Milano nel 2002, pertanto ha 20 anni. Non abbiamo idea invece qualche sia il giorno di nascita del giovane cantautore. Su di lui possiamo dirvi che ha un bellissimo rapporto con la madre, la quale lo ha accompagnato ai provini di X Factor, dove si è fatto conoscere dal grande pubblico.

A dir la verità, Marco diventa cantante solo in un secondo momento. Questo perché la passione per la musica lo ha avvicinato agli strumenti musicali, tanto che ha studiato batteria e pianoforte. Solo più di recente ha capito che dentro di lui c’era la voglia di comporre e scrivere, tanto da iniziare a cantare, scoprendo così di avere una gran bella voce emozionante.

Il percorso ad X Factor

Marco Zanini arriva ad X Factor con la consapevolezza di voler raccontare chi è e di conquistare i giudici ed il pubblico con il suo talento. Alle audizioni è stato accompagnato dalla madre che era seduta tra il pubblico. È proprio a lei che ha deciso di dedicare la sua prima esibizione in tv. Una volta che si è seduto al pianoforte ha iniziato a cantare e suonare Bruises di Lewis Capaldi.

In quei pochi minuti è riuscito a far dimenticare a tutti di dove si stesse, come ha rivelato Fedez che lo ha scelto nel suo team. Ma non solo ha conquistato il rapper. Ad essere ammaliati da lui sono stati anche Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini che ha preso il posto di Emma. Per lui sono arrivati quattro sì.

Marzo Zanini vita privata: fidanzata e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata di Marco abbiamo pochissime informazioni, questo perché si è esposto poco durante i momenti che lo abbiamo visto in onda su Sky Italia, dove viene trasmesso X Factor. A non darci una mano è anche il suo profilo Instagram, dove quello che pubblica è strettamente legato alla sua attività musicale. Quindi non sappiamo se ha una fidanzato o se sia single.

Impostazioni privacy