Chi è Mukesh Gurung di Bake Off? Età, origini, vita privata e Instagram

Mukesh Gurung è stato conosciuto dal pubblico italiano grazie al fatto che è stato preso nel cast del baking show condotto da Benedetta Parodi. Andiamo a scoprire tutte le informazioni sul conto dell’aspirante pasticcere. 

Bake Off Italia – Dolci in forno è un appuntamento fisso per milioni di persone che non vedono l’ora di seguire quello che accade all’interno del programma. La decima edizione ha dato l’appuntamento al pubblico dal 2 settembre e ha presentato a tutti i 16 concorrenti. Tra questi si è messo in luce anche Mukesh, che cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio e scopriamo qualche curiosità in più sulla sua vita.

Mukesh Gurung
fonte foto: Instagram

Mukesh Gurung, chi è: età, lavoro, biografia e Instagram

  • Nome: Mukesh Gurung
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 2001
  • Luogo di nascita: Nepal
  • Dove abita: Pontedera (Pisa)
  • Professione: libero professionista
  • Profilo Instagram@mukesh_bakeoff10

Bake Off Italia si è sempre mostrato inclusivo ed aperto a diverse culture. Nella decima edizione, la parte multietnica è stata rappresentata da Mukesh Gurung, un giovane ragazzo che ha origine del Nepal, dove è nato ed è cresciuto per parte della sua vita insieme alla nonna.

Ha deciso solo in un secondo momento di lasciare la sua terra natale per raggiungere la mamma in Italia. Attualmente infatti vive con la donna in Toscana, precisamente a Pontedera, una località in provincia di Pisa. Ha 21 anni perché è nato nel 2001, ma non siamo a conoscenza del giorno esatto.

Dopo aver scoperto l’amore e la passione per la pasticceria in età adolescenziale, ha deciso di iscriversi all’istituto alberghiero dove si è diplomato. Il suo sogno più grande è quello di diventare un giorno un maestro di pasticceria.

L’esperienza a Bake Off Italia

Proprio la passione per la pasticceria e il sogno di diventare un maestro di questo settore che è in espansione ha deciso quindi di provare ad entrare a far parte del cast di Bake Off Italia. Un desiderio che si è avverato, visto che è stato scelto. Proprio in questa circostanza ha confessato che si è trattato di un vero sogno.

Per Mukesh Gurung la pasticceria rappresenta casa, spiegando che gli ricorda la sua casa in Nepal. Un’esperienza che sicuro lo farà crescere e per lui è un po’ come rendersi protagonista di una scalata sul Monte Everest, dove spera di raggiungere la vetta e diventare il vincitore.

Mukesh Gurung, vita privata: fidanzata e curiosità

Sulla vita sentimentale non abbiamo informazioni su una presunta fidanzata. Possiamo però rivelare una curiosità che arriva dal suo passato, dove ha spiegato che l’amore per la cucina e soprattutto per la pasticceria è emersa grazie a sua nonna con la quale ha vissuto in Nepal. È proprio lei che lo ha iniziato in questo campo.

Impostazioni privacy