Chi è Gaia De Luca di Bake Off Italia? Età, studi, vita privata e social

Tra le concorrenti che si sono messe più in luce nell’edizione del baking show di Real Time e Nove c’è Gaia De Luca, chi è? Conosciamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sono sedici i concorrenti che sono stati scelti per l’ultima edizione di Bake Off Italia, arrivata alla decima edizione. Il pubblico come sempre ha ritrovato alla conduzione Benedetta Parodi, punto fermo per il programma. Tra i volti che hanno destato più curiosità di tutti c’è quello di Gaia, una ragazza di grande talento in pasticceria. Andiamo a scoprire qualche informazioni sulla sua vita privata e qualche curiosità sul suo conto.

gaia de luca
fonte foto: Instagram

Gaia De Luca, chi è: età, biografia, Instagram e TikTok

  • Nome e Cognome: Gaia De Luca
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Professione: Studentessa universitaria di Chimica
  • Profilo Instagram@gaiabakeoff10
  • Profilo TikTok: @gaiabakeoff10

I fan del programma televisivo di grande successo di Real Time ha scoperto nuovi aspiranti pasticceri che si stanno dando battaglia dal 2 settembre. Tra di loro c’è Gaia De Luca, una giovane ragazza nata a Cosenza, ma ha sempre vissuto con la famiglia a Montalto Uffugo, un paese in provincia del capoluogo calabrese.

Su di lei possiamo dirvi che è nata nel 1999 ed ha quindi 23 anni. Non sappiamo, invece, quale sia il giorno della sua nascita. In merito ai suoi obiettivi di vita e alla sua formazione, sappiamo che, dopo aver conseguito il diploma di maturità, Gaia si è iscritta e studia Chimica all’Università, dove il suo obiettivo è quello di diventare una divulgatrice scientifica.

L’esperienza a Bake Off Italia

Un desiderio che si è esaudito per Gaia De Luca quello di entrare nella decima edizione di Bake Off Italia che ha visto un ruolo inedito per Clelia D’Onofrio. Si tratta di un piccolo passo per raggiungere il suo obiettivo primario, ovvero quello di aprire un laboratorio di pasticceria nel pezzo di terreno familiare.

Un’esperienze che potrebbe portarla a raggiungere questo scopo, dove poter sperimentare e realizzare le ricette che ama più di tutti, con la speranza che molte persone possano aiutarla e condividere con lei questa idea. Il suo obiettivo è quello di non realizzare un progetto qualunque, ma una pasticceria sostenibile.

Gaia De Luca, vita privata: fidanzato e curiosità

Per quanto riguarda la sua sfere privata, probabilmente Gaia è single perché non ci sono tracce del suo ipotetico fidanzato. Vive con i genitori e con la sorella minore. La ragazza è molto attenta ai temi ambientali, dove è una attivista.

In passato ha pure organizzato delle manifestazioni per sensibilizzare su questa tematica. Si è detta molto fiera di essere vicina a questo argomento ambientalista e sostenibile. Oltre alla pasticceria è appassionata anche di altri hobby, ama la musica e la scrittura.

Impostazioni privacy