Chi è Ginevra Castaldi di Bake Off? Età, Instagram, studi e vita privata

Tra i concorrenti della nuova stagione di Bake Off Italia abbiamo Ginevra Castaldi. Tante qualità messe in campo dalla giovane ragazza. Ma oltre la pasticceria chi è? Scopriamo insieme di più.

La trasmissione Bake Off Italia ha saputo mettere al centro di tutto le persone con una grande passione per l’ambiente. La pasticceria è un settore molto delicato e che ha al suo interno degli equilibri molto sottoli. Le tante edizioni, però, hanno dimostrato un grande amore per questo ambito.

Ginevra Castaldi
Fonte foto: Instagram

La decima edizione del programma ha messo in luce tanti protagonisti. Tra quelli che più hanno spiccato troviamo Ginevra Castaldi. La ragazza nata a Napoli non ha mostrato solo amore per la cucina ma anche una personalità forte. Insomma, ha conquistato gran parte del pubblico del programma. A questo punto, scopriamo di più su di lei.

Chi è Ginevra Castaldi? Età, Instagram, studi e vita privata

  • Nome: Ginevra
  • Cognome: Castaldi
  • Data di nascita: 1994
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: studentessa
  • Fidanzata: sì ma non si hanno informazioni sul suo compagno
  • Instagram: @ginevra.bakeoff10

Ginevra Castaldi nasce a Napoli nel 1994. Dal suo account Instagram si può notare il grande interesse verso l’astrologia. Cosa che permette di capire il suo segno zodiacale. È una studentessa universitaria che ha deciso di prendersi un anno sabbatico. La decisione è dovuta al fatto che la facoltà scelta, ingegneria, non la rende del tutto felice.

Dopo ingegneria, Ginevra ha intenzione di iniziare gli studi in logopedia o scienze infermieristiche. Al momento, però, si sta dedicato ad una sua grandissima passione: quella della pasticceria. Passione che si lega soprattutto all’ambito moderno del settore. Oltre al grande sogno che vorrebbe veder esaudito, la pasticceria per Ginevra Castaldi le dona gioia e felicità.

L’amore per la pasticceria: tutto grazie ad una persona

La sua attuale carriera si lega solo al percorso di studi effettuato. Al momento, però, ha deciso di frenare tutto e fare il punto della situazione dedicandosi all’ambito dei dolci. Una piccola svolta, racconta, che è avvenuta quando si è presa cura di Sandro, suo patrigno e maestro nella pasticceria e nella vita. Continua sottolineando che lui l’ha compresa pienamente.

La ragazza è legata anche ad un portafortuna che ha sempre con lei. Una lettera che le ha scritto nel giorno del diciottesimo anno. La lettera è sempre con lei ed ha affermato che la legge ogni volta c’è una sfida. Leggendo quelle parole vede la sua faccia e si tranquillizza.

Tale evento le ha fatto scoprire il legame con questo ambito. Ama i colori, le diverse consistenze e stratificazioni. Anche se le dà felicità, la pasticceria è per lei anche chimera. Questo perché le sembra utopia vedersi in un laboratorio.

Impostazioni privacy