Stefania Orlando, chi è? Età, separazione, marito, mamma e Twitter

Stefania Orlando è una delle protagonista più importanti dello spettacolo. Molte persone la amano e la seguono con deciso affetto. Nonostante sia un volto storico, molti vogliono sapere di più su di lei. Scopriamo i dettagli insieme.

Il panorama dello spettacolo ha concesso alla conduttrice televisiva una grande popolarità. In ogni occasione ha saputo mettere sempre un tassello importante tra se e il pubblico da casa. Il risultato, alla fine, è stata una carriera davvero importante.

Stefania Orlando
Fonte foto: Ansa

Stefania Orlando, dunque, è un personaggio di spicco dello spettacolo italiano. Tantissime sono le curiosità che circondano la sua persona. Segno di un interesse sempre crescente e mai domo. Andiamo, quindi, a fare luce sugli aspetti più importanti della vita della conduttrice.

Chi è Stefania Orlando? Età, mamma, Twitter

  • Nome: Stefania
  • Cognome: Orlando
  • Data di nascita: 23 dicembre 1966
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 51 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: conduttrice, cantautrice e showgirl
  • Partner: single
  • Twitter: @stefyorlando

Stefania Orlando è uno dei volti dello spettacolo italiano più importanti in assoluto. Nasce dal padre giurista e professore universitario Pietro Romano Orlando e dalla madre Annamaria. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1993 come valletta del programma, condotto da Claudio Lippi, “Sì o no?”

Quanto mostrato nell’estate nel 1993 è solo l’inizio per lei. Da quel momento la sua carriera televisiva prende il volo e fa in crescendo anno dopo anno. Arriva a condurre programmi importantissimi come la Lotteria Italia oppure Piazza grande, che prese il posto della trasmissione I Fatti Vostri. Oltre all’attività di conduttrice si apre anche alla musica e alla recitazione.

Dopo qualche anno un po’ ai margini si mette in gioco nel reality di Mediaset, il Grande Fratello Vip. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata veramente importante. Ha dato nuovo lustro a lei e alla sua persona. Infatti, è riuscita ad arrivare in finale.

La vita privata di Stefania Orlando: la separazione dal marito

Stefania Orlando ha vissuto due grandi relazioni molto note al pubblico. La prima con Andrea Roncato. I due arrivano al matrimonio nel 1997 dopo 4 anni di fidanzamento. Il divorzio, però, arriverà appena due anni dopo.

Nel 2008, invece, conosce il musicista Simone Gianlorenzi. Con lui arriverà al matrimonio il 1° luglio 2019. Durante la sua avventura nel Grande Fratello Vip, si mostrerà un grandissimo legame tra i due. Una coppia che ha fatto sognare gran parte del pubblico italiano. Tra i due, però, tutto è finito per motivi che non sono stati diffusi.

La notizia della separazione è arrivata tramite i social della conduttrice. A tre anni dal matrimonio, scrive, i due hanno deciso di dirsi addio dopo una profonda riflessione. L’Orlando sottolinea che solo loro conoscono i motivi e di non cadere in illazioni dato che è da doloroso così. I due, come svela, sono legati da stima, affetto e rispetto. Il messaggio si chiude con l’augurio che entrambi possono essere felici.

Impostazioni privacy