Daniele Militello di Bake Off chi è? Età, lavoro, Instagram

Chi è Daniele Militello di Bake Off Italia? Ha una famiglia che ama moltissimo e tante passioni: una di queste è la pasticceria. Il programma è il punto di partenza per realizzare un sogno.

L’uomo è uno dei concorrenti del programma: per partecipare ha lasciato, momentaneamente, la sua famiglia e il suo lavoro. Sua figlia è la prima “critica” dei suoi dolci. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

daniele militello bake
foto Instagram

Daniele Militello chi è? Biografia, età, Instagram

  • Nome: Daniele Militello
  • Anno di nascita: 1982
  • Luogo di nascita: Catania
  • Età: 40 anni
  • Professione: bancario
  • Stato civile: sposato
  • Profilo Instagram: daniele_militello

Daniele è nato a Catania e vive nella sua provincia, nel paese di Pedara. Non sappiamo precisamente quando è nato ma conosciamo la sua età: 20 anni.

L’uomo ha molti hobby ma la sua più grande passione è la pasticceria. Tutti i giorni, però, lavora nella sua città come bancario. Nel tempo libero cerca di perfezionare la sua tecnica da pasticcere seguendo moltissimi corsi online. Ha anche un grande estro nel costruire cose, tanto che ha realizzato da solo una cella di lievitazione. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria tutta sua in Francia.

Daniele Militello, l’esperienza a Bake Off Italia

Il concorrente ha partecipato alla decima edizione del programma che vede, come sempre, la guida di Benedetta Parodi. I giudici di quest’anno, invece, sono Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia che preso il posto di Clelia D’Onofrio, che apparirà solo in alcune clip.

Daniele a Bake Off ha ammesso di aver sempre avuto la passione per la pasticceria, fin da quando era piccolo e preparava le creme con sua nonna. Nel suo tempo libero, ad oggi, segue molti corsi online di pasticceria per aggiornarsi.

Daniele è molto pignolo e preciso e ci tiene molto anche all’estetica dei suoi dolci. Per lui Bake Off è l’opportunità di cambiare vita e raggiungere il suo sogno.

Daniele Militello, moglie e figlia

L’uomo ha una moglie di nome Alessia e con lei ha avuto anche una figlia: la piccola Francesca. lei è la giudice più severa di ogni suo manicaretto.

Impostazioni privacy