Chi è Melissa Panarello? Età, compagno, libri, Instagram

Melissa Panarello è uno nome che, all’interno della letteratura italiana, è conosciutissimo. Dal suo primo libro, il legame non si è mai interrotto. Ma conosciamo meglio la scrittrice.

L’universo della letteratura italiana è stata completamente stravolta da Melissa Panarello. La scrittrice è riuscita a dare una nuova chiave in questo ambito. Ispirando anche lavori futuri. Insomma, il suo nome è davvero importante ed è legato ad una grande risonanza.

Melissa Panarello
Fonte foto: Instagram

Fin dal suo primo prodotto, Melissa Panarello è riuscita ad arrivare al grande pubblico. Lo ha fatto con uno stile che, prima di lei, era poco indagato. Di certo, quanto fatto ha rappresentato una seria svolta. Cosa che le ha concesso di proseguire in questo ambito e di essere sempre più apprezzata. Scopriamo, dunque, chi è oggi Melissa Panariello.

Chi è Melissa Panarello? Età, libri, Instagram, compagno

  • Nome: Melissa
  • Cognome: Panarello
  • Data di nascita: 3 dicembre 1985
  • Luogo di nascita: Catania
  • Età: 36 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Instagram: @melissapanarello
  • Compagno: Matteo Trevisani

Melissa Panarello è cresciuta nel comune di Aci Castello, sempre a Catania. Ha esordito come scrittrice nel 2003, all’età di 17 anni. La sua discesa in campo è avvenuta con il libro “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire“. In pochissimo tempo, il libro diventa un successo incredibile. Fu paragonato al successo che ebbe il romanzo “Volevo i pantaloni” di Lara Cardella nel 1989. Si pensi che al dicembre del 2003, l’opera di Melissa fu distribuita in 42 nazioni.

Inoltre, tale libro diventa anche un film. La pellicola prese il nome di “Melissa P.“. L’uscita del film si legò all’uscita del suo secondo libro, il tutto avvenne nel 2015. L’opera si intitolò “L’odore del tuo respiro“. Altro libro venne pubblicato nel 2006 e prese il nome di “In nome dell’amore“. Dopo qualche anno, nel 2010, uscì con l’opera “Tre”. La sua ultima pubblicazione risale al 2020 con il titolo di “Cuori Arcani“.

Dai libri alla vita sentimentale il passo è breve. La sua attuale vita sentimentale è segnata dalla presenza del compagno Matteo Trevisani. I due hanno visto arrivare la gioia, nel 2019, di diventare genitori. Un evento molto importante dato che, nel 2016, la scrittrice si mostro nel docu-film Lunàdigas. In quella occasione, espose la sua testimonianza a riguardo della scelta di non avere figli.

Melissa Panariello oggi: il presente della scrittrice

Dalla prima opera, sono stati tantissimi i lavori che hanno visto protagonista la scrittrice siciliana. Oltre i romanzi, Melissa Panarello si è dedicata anche alla graphic novel, alla saggistica ed ha partecipato ad alcuni programmi televisivi. L’ultimo su Rai 1 come ruolo di opinionista nella trasmissione “Io e te di notte“. Inoltre, ha collaborato con vari quotidiani e settimanali. Mostrando una grande passione per l’astrologia. Altro aspetto per Melissa Panarello di valore molto alto.

Impostazioni privacy