Chi è Wiam di X Factor? Età, origini, vita privata e social

Wiam è una delle artiste che sono riuscite ad accedere alle Last Call di X Factor, ottenendo grandi consensi da parte di pubblico e giudici. Ma chi è la cantautrice? Andiamo a conoscerla più da vicino.

Tra gli artisti che sognano di calcare il palco del Live Show di X Factor 2022 c’è anche la giovane artista. È lei che dovrà convincere Fedez per superare l’ultimo step ed arrivare alla fase finale del talent show che va in onda su Sky e in streaming su NOW. Approfittiamo e scopriamo qualche cosa in più sul suo conto e qualche curiosità che la riguarda.

wiam
fonte foto: screen video

Wiam, chi è: nome, età, biografia e Instagram

  • Nome: Wiam Ait Bakrim
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 2002
  • Luogo di nascita: Medole (Mantova)
  • Professione: Cantautrice
  • Instagram: @wiemdettawiwi

Per quanto riguarda Wiam possiamo dirvi che il suo nome scritto all’anagrafe per inter è Wiam Ait Bakrim, ma viene chiamata solamente con il suo nome di battesimo. In merito a lei abbiamo poche informazioni sul suo conto, tuttavia possiamo dirvi che è nata nel 2002 ed ha quindi 20 anni, è sconosciuta invece il giorno della sua nascita.

È nata a Medole, una piccola realtà in provincia di Mantova. Nel paesino hanno tutti fatto il tifo per lei e sperano di vederla al Live Show di X Factor, che per lei sarebbe un grande traguardo. In merito al suo nome possiamo dirvi che ha origini marocchine e per mantenersi fa la barista, in attesa di sfondare come musicista.

Il provino ad X Factor

Fin dal momento in cui Wiam si è presentata ad X Factor ha mostrato un grande talento per la musica, una passione che l’accompagna da quando era solo una bambina. Alle audizione è entrata senza molti fronzoli, riuscendo subito ad attirare l’attenzione di pubblico e giudici che le consegnano quattro sì e la fanno arrivare diretta ai Bootcamp.

È proprio nel momento più delicato del percorso di un cantante all’interno del talent che stupisce ancora una volta tutti, soprattutto il suo coach Fedez che l’ha scelta. È qui che prende tutti alla sprovvista ed interprete Eppure sentire di Elisa, mostrando di avere non solo una grande voce, ma anche una più che ottima versatilità. L’attesa è tutta per i Last Call per capire se arriverà ai Live Show o il suo percorso si interromperà.

Wiam, vita privata: fidanzato e curiosità

In merito alla vita privata e sentimentale di Wiam non sappiamo nulla. Non sappiamo se abbia un fidanzato o se sia single. Il suo profilo Instagram è molto attivo, però ci sono pubblicate in gran parte momenti che riguardano la musica e la quotidianità con gli amici con i quali ha un ottimo rapporto e che le hanno dato come soprannome Wiwi.

Impostazioni privacy