Chi è Leonardo Vicari di Bake Off? Età, lavoro e Instagram

Leonardo Vicari è uno degli aspiranti pasticceri che il pubblico ha conosciuto all’interno del cooking reality show di Real Time. Che cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio.

È iniziata la decima edizione di Bake Off Italia, dove i fan hanno conosciuto tutti i 16 concorrenti che si stanno dando ‘battaglia’ per entrare nelle grazie dei giudici. Tra i più giovani aspiranti pasticceri c’è Leonardo, che ha attirato l’attenzione su di lui. Chi è? Scopriamo l’età e qualche curiosità in merito alla sua vita privata.

leonardo vicari
fonte foto: Instagram

Leonardo Vicari, chi è: età, biografia e Instagram

  • Nome e Cognome: Leonardo Vicari
  • Data di nascita: 2003
  • Luogo di Nascita: Borgetto (Palermo)
  • Età: 19 anni
  • Profilo Instagram@leo_bakeoff10

Leonardo Vicari è uno dei concorrenti più amati di Bake Off Italia. Su di lui sappiamo che è nato nel 2003 e quindi ha 19 anni, ma non conosciamo il giorno esatto. È originario di Borgetto, un paese in provincia di Palermo dove ha sempre vissuto con la sua famiglia alla quale è molto legato e che non gli ha mai fatto mancare l’appoggio ed il sostegno.

Nella sua famiglia ci sono i genitori e la sorella minore. È molto attaccato alla nonna Vituzza, con la quale ha un rapporto stupendo. Proprio lei è stata il faro che gli ha fatto ritrovare la sua strada. Un fuoco che si era spento dietro ad alcune circostanze della vita. Nonostante la sua passione fosse la musica, ha scelto la scuola alberghiera.

L’esperienza a Bake Off Italia

Ha annunciato di essere stato preso alla decima edizione di Bake Off Italia, che ha visto il ritiro di un concorrente, con un post sui social dove ha sottolineato che per lui era un sogno che si avverava e che era pronto a lottare per inseguire i suoi obiettivi. A dir la verità la passione per la cucina è nata un po’ per caso.

Si è accorto di amare la pasticceria dopo che si era accorto di avere una gran voglia di dedicarsi al dolce per la domenica per la sua famiglia, rendendosi conto che quello era uno dei suoi momenti preferiti e che lo facevano stare bene.

Vincenzo Vicari, vita privata: fidanzata e curiosità

Per quanto riguarda la sfera sentimentale non sappiamo se sia fidanzato o meno, non si è mai esposto in merito, quindi presumibilmente è ancora single. Non tutti sanno che prima della passione per la pasticceria, Leonardo aveva il sogno di diventare un musicista. In particolare voleva essere un cantante.

Una passione che lo accompagna da quanto era solo un bambino. Un sogno che si è interrotto dopo che i suoi compagni di scuola lo prendevano in giro e gli dicevano che lui non poteva cantare perché quella era una cosa più per ferminucce. Pregiudizi. che gli hanno fatto virare le priorità.

Impostazioni privacy