Chi è Margherita Cracco di Bake Off? Età, figlia di Cracco, Instagram

Tra i concorrenti della nuova edizione di Bake Off troviamo Margherita Cracco. In queste prime puntate si è certamente segnalata per la sua bravura. Scopriamo insieme di più su di lei.

Tra i programmi che mettono al centro la cucina troviamo Bake Off. La trasmissione ha raggiunto la sua decima edizione, a dimostrazione di quanto sia stata apprezzata l’idea. In questa edizione, tanti sono i concorrenti che si stanno segnalando. Tra questi anche Margherita Cracco. Cerchiamo di scoprire di più su di lei.

Margherita Cracco
Fonte foto: Instagram

Chi è Margherita Cracco? Età, Instagram, vita privata

  • Nome: Margherita
  • Cognome: Cracco
  • Data di nascita: 29 agosto 2002
  • Luogo di nascita: Valdagno, Vicenza
  • Età: 20 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Instagram privato: @margheritacracco_bakeoff10
  • Instagram food: @in_cucina_con_margherita

Margherita Cracco è una giovane ragazza amante della cucina e della pasticceria in particolare. Attualmente non vive a Valdagno ma a Milano dove frequenta la Nuova Accademia di Belle Arti. Non ha dato spazio alla sua vita privata. Quindi non sappiamo se sia all’interno o meno di una relazione.

Durante la sua presentazione ha sottolineato di come l’apparenza possa ingannare. Al primo sguardo si potrebbe vedere una ragazza timida e tranquilla ma non è così. Ha svelato di come abbia le sue idee e di come le voglia portare avanti. Spazio anche alla sua famiglia con un legame speciale. Cracco ha svelato di aver vissuto un periodo complesso. Questo è stato sostenuto anche dalla sua famiglia. Ora, però, tutto è passato e prosegue tranquillamente.

La sua passione per la cucina è davvero intensissima. Sulla sua pagina dedicata, infatti, ha tantissime foto presenti. Non solo di dolci ma anche di primi e secondi. Segno di come il suo amore comprende più ambiti della cucina. Cosa dimostrata anche nel noto programma televisivo.

Margherita Cracco è la figlia dello chef Carlo Cracco?

Il cognome ha sicuramente attirato l’attenzione generale. Cracco è anche uno degli chef più importanti in Italia al mondo. Ma a dispetto di quanto si possa pensare, Margherita Cracco e lo chef milanese non hanno nessun legame. Insomma, non è sua figlia.

La passione per la pasticceria

Il legame con la cucina, in generale, e la pasticceria, in particolare, è davvero molto forte. Sempre durante la presentazione, Margherita Cracco ha raccontato di come dedichi ogni momento libero ad informarsi, a leggere per aumentare la sua cultura in questo contesto. tra gli aspetti che cura di più c’è il lato estetico. La sua idea è che il dolce rispecchi se stessa e il suo stile d’abbigliamento. Questo pensiero porta a considerare il dolce come la produzione di un abito. Quindi, per Margherita Cracco si uniscono dolce e moda. Di conseguenza, la pasticceria diventa un luogo importante per lei.

Impostazioni privacy