Angelo Madonia, chi è il ballerino? Ballando, età, moglie

Chi è Angelo Madonia? Il ballerino si era fatto conoscere a Ballando, in passato e, nel 2022, è tornato ad insegnare: scopriamo tutto su di lui.

L’insegnante di danza palermitano aveva partecipato, in passato, al programma della Carlucci danzando con i “ballerini per una notte”. Ad oggi è entrato a far parte del cast di insegnanti e ha come partner Ema Stokholma.

angelo madonia
foto Ansa

Angelo Madonia, chi è? Età, altezza, Ballando

  • Nome: Angelo Madonia
  • Data di nascita: 27/07/1984
  • Età: 38 anni
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Altezza: non disponibile
  • Instagram: angelo.madonia

L’uomo è nato a Palermo nel 1984 e inizia a ballare a 11 anni, scoprendo una grande passione. Il suo talento è subito evidente tanto che, in poco tempo, si esibisce anche al Teatro Massimo della sua città.

Inizia presto a partecipare a competizioni nazionali e internazionali, gareggiando in Russia, Cina e Inghilterra. Per lui non è la prima volta a Ballando con le stelle: ha già partecipato come insegnante e ballerino nel 2006.

Angelo Madonia: lavoro, carriera e Ballando con le stelle

Dopo anni passati a gareggiare in giro per il mondo nelle migliori competizioni, Angelo è approdato a Ballando nel 2006. Qui ha gareggiato insieme a Pamela Camassa e si classifica al secondo posto.

Non sappiamo perché non abbia più ricoperto lo stesso ruolo nella trasmissione. Nel 2021, tuttavia, è tornato come “tutor” de i ballerini per una notte, ospiti nel programma. Parallelamente, in questi anni, ha insegnato in varie scuole ed è stato anche direttore tecnico del Milano Lab studio.

Vita privata di Angelo Madonia: chi è sua moglie?

Non sappiamo se il ballerino sia sposato o meno: non ci sono informazioni né foto di una sua eventuale compagna. Angelo, però, ha due figlie che si chiamano Alessandra e Matilde, che spesso appaiono in foto sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy