George Ciupilan, chi è? La nuova stella del web

Il web ha dato in questi anni ha dato popolarità a molti giovani. Uno di questi è George Ciupilan. Un ragazzo giovanissimo che ha attirato una discreta attenzione. Scopriamo di più su lui.

Il mondo digitale ha dato la possibilità di mostrarsi in ogni modo. Per alcuni, il web ha permesso di avere un lavoro e una carriera. Tra i volti più noti usciti di recente c’è quello di George Ciupilan. Il giovane ragazzo è al Grande Fratello Vip ed ha dimostrato fin da subito il perché.

George Ciupilan
Fonte foto: Instagram

Sappiamo bene come quando un giovane ragazzo emerge dal web riesce a cogliere l’attenzione generale. I suoi tantissimi video diventano virali e colpiscono sempre di più e in modo decisamente importante. Si pensi che solo su Instagram può contare ben 586 mila follower. Insomma, nonostante la giovane età è diventato, per molti, un modello da seguire. Andiamo, quindi, a conoscere meglio George Ciupilan.

Chi è George Ciupilan? L’ascesa grazie a TikTok: età, origini e fisico

  • Nome: George
  • Cognome: Ciupilan
  • Data di nascita: 13 luglio 2002
  • Età: 20 anni
  • Luogo di nascita: Romania
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Influencer
  • Instagram: @georgeciupilan

George Ciupilan è nato in Romania ma nel 2010, sua madre ha deciso di portarlo con se in Italia. A 8 anni ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. Nuova storia che si è aperta a Stella, piccolo comune di Savona. La sua presenza a Stella gli ha permesso di diventare italiano a tutti gli effetti.

Prima di Internet e dei social, Ciupilan vanta esperienze in noti programmi televisivi. È stato presente a Il Collegio e La Caserma. Trasmissioni che sono molto seguite dai più giovani. Successivamente c’è stata l’esplosione su TikTok dove vanta tantissimi follower. Se su Instagram ha da poco superato il mezzo milione, sull’altro social vanta ben oltre un milione e mezzo di fan.

La polemica sul fisico: il web si scatena

La sua grande esplosione social lo ha portato a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia. Proprio questa esperienza, però, ha fatto segnalare ai tanti attenti di Twitter un dettaglio che riguarda il suo fisico. Nella casa, infatti, Ciupilan è parso mingherlino rispetto agli scatti che pubblica sui suoi account.

Alcuni utenti web, a tal proposito, hanno messo in luce alcuni scatti postati su Instagram. In particolar modo quello che lo vede allenarsi con un personal trainer. Uno scatto che, con ogni probabilità, è stato fatto da un professionista. Ragion per cui potrebbe esser stato modificato. Anche perché, come sottolineano dal web, in altri scatti il giovane ragazzo appare meno definito. Proprio come si mostra nella casa del GF Vip. Insomma, la polemica è proseguita e l’argomento attorno al suo fisico resta ancora caldo.

Impostazioni privacy