Charlie Gnocchi chi è? Ha esordito con il fratello Gene

Chi è Charlie Gnocchi? Ha un fratello famosissimo e una carriera in radio che dura da trent’anni. Non solo, Charlie è apparso anche in vari programmi tv: lo ricordate?

Charlie, nome d’arte di Carlo Ghiozzi, è il fratello minore del più famoso Gene Gnocchi. In realtà la loro famiglia è numerosissima e hanno molti altri fratelli che, però, non lavorano nel mondo dello spettacolo.

charlie gnocchi
foto Mediaset

L’uomo è conosciuto, per lo più, come conduttore radiofonico di Rtl 102,5 dove per anni ha portato avanti il programma “Alto godimento”. Al momento è uno dei concorrenti del Gf vip, e si sta facendo notare per la sua simpatia ma, anche, per una certa vena polemica che lo indice spesso a stare al centro dell’attenzione. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita.

Charlie Gnocchi chi è? Moglie, figli, età, lavoro

  • Nome: Carlo Ghiozzi
  • Nome d’arte: Charlie Gnocchi
  • Data di nascita: 29/01/1963
  • Luogo di nascita: Fidenza (Parla)
  • Età: 59 anni
  • Professione: conduttore radiofonico, personaggio televisivo
  • Instagram: charliegnocchi

All’anagrafe è registrato come Carlo Ghiozzi e nasce in una famiglia numerosa. Non solo Gene, ha altri tre fratelli: Alberto, Federico, Andrea e una sorella, Elena.

Fin da giovanissimo è stato un grande appassionato di musica e ha suonato la chitarra nel gruppo del fratello Gene, i Desmodromici. Inizialmente ha fatto da spalla al fratello maggiore in alcuni spettacoli comici e ha scritto per lui alcune canzoni.

Nel 1992 Charlie ha scoperto il mondo della radio e ha debuttato in coppia con Joe Violanti su Radio 105. Si è poi trasferito a Rtl dove ha condotto vari programmi. Recentemente lo abbiamo ascoltato con Alessandro Greco in “No problem- w l’Italia”. Lo abbiamo visto anche in tv, in diverse occasioni: ha partecipato a “Uno Mattina Estate”, “L’Estate in diretta” e anche a Striscia la Notizia come l’inviato “Mister Neuro”.

Attualmente fa parte del nuovo cast del Gf vip 7 ed è stato coinvolto nel caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia, pur non venendo sanzionato dal programma.

Charlie Gnocchi, moglie e vita privata

Sappiamo che in passato è stato sposato e che dal matrimonio è nata la figlia Carolina Ghiozzi, oggi studentessa di Relazioni Internazionali.

Ad oggi è impegnato con Elisabetta Randolfi, dalla quale ha avuto i figli Antonio e Maria.

Impostazioni privacy