Marco Bellavia torna al GF Vip? L’indiscrezione è clamorosa

L’indiscrezione su Marco Bellavia che è stato al centro di un caso mediatico senza precedenti del GF Vip ha del clamoroso: il mental coach è pronto a tornare nella casa? Ecco che cosa ci sta sotto.

Per giorni interi si è parlato dell’ex volto di Bim Bum Bam e di quello che è successo all’interno della casa più conosciuta e famosa della penisola. Un vero e proprio ‘caso Bellavia’ che ha fatto intervenire tutti, anche chi non segue il reality show. Nonostante abbia deciso di abbandonare il gioco, adesso potrebbe tornare nella casa che lo ha visto protagonista.

gf vip
fonte foto: screen tv

Non si è parlato d’altro sui social se non del caso che ha coinvolto Marco Bellavia durante il suo trascorso al GF Vip. Un vero caso mediatico che ha interessato tutti e dove sono intervenuti anche molti vip per prendere le difese del mental coach e schierarsi contro i concorrenti che hanno isolato e denigrato l’ex conduttore di Bim Bum Bam che aveva chiesto loro aiuto per superare l’instabilità mentale.

L’indifferenza del gruppo ha spinto Marco ad abbandonare la casa scatenando polemiche su polemiche e provocando una forte reazione in tutte le persone che hanno assistito a scene vergognose. Dopo pochi giorni dalla sua uscita, però, Bellavia potrebbe tornare in casa. È questa l’indiscrezione che sta correndo in queste ultime ore.

GF Vip, Marco Bellavia torna in casa: ecco che cosa è previsto

Mentre Signorini ha deciso, insieme alla produzione, di squalificare Ginevra Lamborghini e mandare al televoto lampo Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoir Ferruzzi e Cristina Quaranta, dove ad avere la peggio è stato lo stylist, a non passarsela liscia sono stati invece Wilma Goich e Charlie Gnocchi, scatenando l’ira dei fan che volevano un provvedimento anche per loro.

Tuttavia, proprio nelle ultime ore pare che Charlie abbia chiesto alla produzione di far tornare in casa Marco per chiarire la vicenda che lo ha visto al centro. Una richiesta che potrebbe essere approvata da parte del GF Vip che, stando a quanto riportato da FanPace, Bellavia potrebbe tornare in casa per un confronto con il gruppo.

Un evento che potrebbe esserci già nella puntata di domani, giovedì 6 ottobre, oppure in quella di lunedì 10 ottobre. Per il momento si tratta solo di una semplice indiscrezione, ma a quanto pare questo confronto potrebbe esserci tra una o due puntate, dove il gruppo avrà modo di spiegarsi e parlare con il mental coach su quello che è successo.

Nel frattempo c’è chi chiede il ritorno di Marco nello studio, visto che nella scorsa puntata non è stato presentato. Staremo a vedere che cosa ha in serbo la macchina del Grande Fratello per la prossima puntata, quello che è sicuro è che la storia non finirà qui ma avrà un seguito.

Impostazioni privacy